domani forse mi deciderò ad andare a trovare i miei colleghi, dopo 4 settimane che non li vedo...![]()
domani forse mi deciderò ad andare a trovare i miei colleghi, dopo 4 settimane che non li vedo...![]()
domani parto, starò tutto il weekend a fare un t-group![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
domani è venerdì...
meno male...
il ritorno al lavoro è stato traumatico...
mi ero abituata alle ferie...![]()
preparo la valigia per tornare a padova
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani tirocinio......uffaaaaaaa
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
domani vado a trovare mia nonna
domani è sabato...e non devo andare all'iper...![]()
domani studio e poi esco con la mia amichetta...a comprarmi i trucchini nuovi![]()
Domani io festeggio il mio compleanno!![]()
Domani mattina presto al lavoroDomani pomeriggio palestra e spero in una serata caliente
Perchè se non è caliente sono a letto alle 21![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se fa bello mare,o parco..pasta che ci sia sole![]()
domani studio....inglese..tutto il giorno...DEVO![]()
domani mattina ... convegno su : la coppia in psicoanalisi... con le mie compagnelle di studioooooooooo!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Torno a padova![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani 2° giorno di seminario teorico su fenomenologia, esistenzialismo, ermeneutica e psicoterapia della gestalt!!! bello!
Rosamund