Un mega vaffa a me stesso che, alla fine della giostra, sono stato COMUNQUE il vero responsabile di tutti i casini che dovrò superare....![]()
Un mega vaffa a me stesso che, alla fine della giostra, sono stato COMUNQUE il vero responsabile di tutti i casini che dovrò superare....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Alla sonnolenza che mi perseguita... ma perchè???? Eppure dormo come una salma!
un vaffa al tempo ballerino![]()
Un vaffa a chi non rispetta gli orari e mi fa perdere tempo facendomi aspettare inutilmente!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Alle zanzare di Lignano![]()
un vaffa alle persone che parlano con una lentezza esasperante...![]()
E' pronto un Vaffa...chissà se dovrò usarlo...
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Come sospettavo il Vaffa pronto mi serve per usarlo...Vaffa..... str..., pesa le parole prima di usarle... ed a farti f...... devi andarci tu....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Un bel caloroso VAffanCXXX al testa di caxxo per eccellenza...
facciamo anche 3 VAFFA....
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
VaffaXXXX@O str...a, COGl....na di MEr@xxA che nons ei altro....Sto lavorando x tua figlia, mica per me!..........e ancora vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. .........................O!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
un vaffa a te che pensavo fossi un'amica, ti volevo davvero bene, dopo 30 anni pensavo di conoscerti invece sei stata una falsa e un opportunista del bip! Una stronza a cui non interessa nulla di nessuno tutto ciò l'ho scoperto il giorno del tuo matrimonio, dopo che mi sono fatta un mazzo per aiutarti! sono felice di essermi tolta i prosciutti dagli occhi e di averti mandata a ..... ma ti dico solo una cosa tieni gli occhi aperti con il tuo maritino, ho visto di cosa è capace!
Un bel vaffa con tutto il cuore a quella falsa di mia cognata, per tutto quello che mi ha fatto
Alessandra
Un gran vaffa...lo a Carla, che è stata un'enorme delusione...
"La pz si sta ammorbidendo, l'umore sembra leggermente migliore..." "Male, malissimo!!! E' meglio se è incazzata e arrabbiata!!"
MA VAFFANCULOOOOO, INCOMPETENTE DEFICIENTE CHE NON SEI ALTROOOO!!!!!!!! SEI UNA CRETINA FATTA E FINITAAAA!!!!
DIO COME TI ODIO!!!!!!
Vaffa al dentista milionario![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.