Siete ingrassate durante le feste?
Io 3 Kg![]()
Siete ingrassate durante le feste?
Io 3 Kg![]()
Dimagrita un kg e mezzo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anche ioOriginariamente postato da belanda
Dimagrita un kg e mezzo![]()
almeno l'influenza è servita a qualcosa![]()
Io senza influenze...e mangiando come al mio solito....mamma mia,FINALMENTE HO LA CURA GIUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...nn ci posso credere!Originariamente postato da claudiapitt
anche io
almeno l'influenza è servita a qualcosa![]()
Oggi ho mangiato 2 colotte + insalata verde..stasera nn so.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cosa sono le colotte???Originariamente postato da belanda
...Oggi ho mangiato 2 colotte + insalata verde..stasera nn so.
me curiosa...![]()
Comiciamo
Colazione: Caffelatte con 2 cucchiani di zucchero
Pranzo: Bresaola+bietola condite con olio + 1 fetta di pane + caffè amaro
finalmente anche io ho trovato la cura giusta, perdendo la bellezza di due chili durante le vacanze, porto avanti la dieta tutta contenta, ora è tutto in discesa![]()
Ops...cotolette...
Colazione:caffè latte
Pranzo:pasta al sugo + hambuergher
(Gabriel García Márquez)
Durante il giorno mi trattengo ma la sera pasticcio sempre
Cena: Coniglio con olive, peperoni, un pezzettino di salaminopane, acqua&vino e 3 cioccolatini
![]()
ieri son andata dalla dietista dopo piu di un mese, e sopratutto dopo che mangiavo come un maiale all ingrasso da un po....eeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
non sono ingrassata.........STABILE!!!!!!!
![]()
e ora si riparte...............
![]()
![]()
Non vado dal dietologo da tanto tempo, ma rispetto all'inizio della dieta ho perso complessivamente la bellezza di 33 kg! Alla faccia! Ne voglio perdere almeno altri 10 e finisco!! Speriamo bene!!
io e il mio ragazzo abbiamo iniziato insieme le dieta e dopo 4 giorni lui è visibilmente + sgonfio, invece io sono tale e quale e ho ancora quel rotolino che spunta dai jeans....che ingiustizia!!!!![]()
ah gli uomini...Originariamente postato da p3p3roncino
io e il mio ragazzo abbiamo iniziato insieme le dieta e dopo 4 giorni lui è visibilmente + sgonfio, invece io sono tale e quale e ho ancora quel rotolino che spunta dai jeans....che ingiustizia!!!!![]()
io pure... mentre fabietto se nn mangia o mangia meno mezza giornata già è sgonfissimo!!! stronzetto...
![]()
...cmq io sto rifacendo la dieta della dott che mi fece perdere 12 kg e tengo una spece di diario alimentare...mi sembra di stare già meglio...
Pax 33 kg??????Ne vuoi perdere altri 10??????
Scusa ma quanto sei alta e quanto pesavi?
(Gabriel García Márquez)
Allora ero arrivata a pesare 110 kgun bisonte!!! Ora sono a 77 circa e vorrei arrivare almeno a 68...sono alta 1.76....il dietologo mi consiglia di stare sui 65...però già sono abbastanza stressata...
![]()