Viste le ingiustizie e le vere e proprie porcherie che commettono quotidianamente i nostri cosiddetti "rappresentanti" ( l' ultima è di qualche ora fa...) questa mi sembra addirittura una delle meno peggio....
Rigiro
Viste le ingiustizie e le vere e proprie porcherie che commettono quotidianamente i nostri cosiddetti "rappresentanti" ( l' ultima è di qualche ora fa...) questa mi sembra addirittura una delle meno peggio....
Rigiro
Mi sembra giusto allo stesso modo di come son convinta che il cielo sia verde.
Secondo te è normale che alla posta si resti bloccati per 45 minuti causa rottura porta automatica??
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Oh sì! L'esperienza mi insegna che alla posta tutto l'assurdo diventa possibile!
L'importante è non restare bloccati tra una porta e l'altra
Secondo te perchè in Italia non riescono mai a risolvere i casi di omicidio?![]()
Di molti omicidi si sa benissimo ( o, almeno, lo si capisce benissimo... ) chi siano gli assassini, ma nessuno viene mai condannato. Questo perchè abbiamo una giustizia troppo garantista, con troppi diritti per i presunti colpevoli e nessuno per le sicure vittime: cosicchè basta un buon avvocato, magari in cerca di pubblicità, per far sembrare fumosi anche i fatti più evidenti...
Rigiro
Ultima modifica di joker.the.mad : 22-09-2011 alle ore 23.57.14
La penso come joker e aggiungo come sia vergognoso usare costantemente come alibi l'infermità mentale, a sentire tutti gli avvocati siamo circondati totalmente da pazzi furiosi.
Secondo te è giusto considerare gli artisti persone piene di sogni e nessuna concretezza?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
mmmmmmmmmm
le generalizzazioni non mi trovano mai pienamente daccordo...
dipende dagli artisti
dipende da cosa intendiamo per concretezza e che valore diamo a questa concretezza che ci portiamo nella testa...
da come hai posto la domanda deduco che la "concretezza" sia in chiave positiva e necessaria
e poi...
io credo che come in tutte le cose, sia la quantità e la situazione che facciano la differenza...
forse gli artisti hanno la concretezza che è più adatta a loro
secondo te ha un senso la quantità di dolore differente tra la gente?!
Il dolore in generale in qualsiasi quantità forse è necessario come crescita, come viatico verso un "io" più consapevole e autentico. Forse è necessario per capire e apprezzare la gioia come si dovrebbe a priori (ma spesso non ci riesce bene).
Se invece la domanda faceva riferimento alle diverse quantità di dolore che ci spettano, ammesso possa essere quantificabile, sono convinta che la ruota giri e a tutti spetti tutto, prima o dopo, magari in forme diverse, senza che comunque muti la sostanza.
Secondo te dove cadrà questo satellite dirottato sull'Italia?
La probabilità che colpisca qualcuno è molto bassa, molto probabilmente a terra arriveranno, se arriveranno, solo frammenti piccolissimi... Piuttosto sarà interessante vedere lo spettacolo dei detriti in fiamme che dovrebbe essere molto bello...
Secondo te è stato giusto pubblicare ( è notizia di queste ore... ) l'elenco dei politici ( non dichiaratamente... ) gay che fanno continuamente affermazioni contro gli omosessuali e che, soprattutto, hanno votato contro la legge sull'omofobia contribuendo ad affossarla?
P.s. Non pubblico il link perchè non so se il regolamento me lo consente, ma se qualcuno lo vuole me lo può chiedere in mp.
Ultima modifica di joker.the.mad : 23-09-2011 alle ore 15.37.14
si assolutamente lo trovo giusto. Sono persone che ogni giorno dispongono a loro piacimento della vita delle persone con le loro scelte e trovo ingiusto che questa gente alle nostre spalle possa avere la possibilità di fare tutto quello che vuole e che viceversa noi siamo praticamente trasparenti ai loro occhi. Molti di loro sono pedofili o cocainomani o violenti (o peggio fascisti). Allora trovo giusto che chi predica bene e razzola male venga publicamente sputtanato nel nostro caso concreto non voglio dilungarmi a elencare tutti gli episodi di discriminazione che questa gentaglia (tra cui calderoli e gasparri) ha creato alle spalle di tante persone che ogni giorno subiscono ingiustizie che loro invece si risparmiano usando il loro potere. Non è violazione della privacy si stà denunciando un abuso di potere.
rigiro
(prima di dare adito ad equivoci) non voglio ovviamente mettere sullo stesso piano omosessualità e pedofilia e via dicendo, non ho nulla contro gli omosessuali. Mi rifaccio a un ragionamento secondo la quale questa gente sia solo talmente annoiata dalla vita (dato che ha tutto) che ricorre alle cose solitamente proibite da ogni tabù, il politico X o Y non ha un amante omosessuale più sicuramente va da ragazzi che si prostituiscono ed è questo che disprezzo allo stesso modo in cui disprezzo a chi va a prostitute e così via. L'unica cosa che poi gli rimprovero ai tizi che hanno messo ste cose online è che hanno scordato di mettere prove tangibili.
Ultima modifica di TheDreamer23 : 23-09-2011 alle ore 22.19.37
Giusto o meno francamente non mi pongo il problema, credo sia solo un'altra pagliacciata fra le tante della politica italiana
Secondo te fare gli gnorri quando si è stati sgamati è segno di intelligenza, furbizia o cos'altro?
a me sembra vigliaccheria
rigiro![]()
Concordo, vigliaccheria oltre che disonestà...che però credo vengano fatte passare per furbizia e intelligenza
Secondo te il fatto che faccia ancora così caldo alle porte di Ottobre è un cattivo segno per il nostro Pianeta?
Si, e non certo il primo di questo tipo... E neanche l'unico tipo...
Secondo te è meglio il cornetto alla crema o quello alla cioccolata?...![]()
non sapreiforse alla crema, se invece dentro al cornetto ci fosse la nutella, non potrei esprimere una preferenza
rigiro