e già, è lui l'uomo di casa (anke se è castratoOriginariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
è micene che comanda da te romy mi sa
![]()
)
Quoto Las alla stragrande![]()
e già, è lui l'uomo di casa (anke se è castratoOriginariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
è micene che comanda da te romy mi sa
![]()
)
Quoto Las alla stragrande![]()
a tutti !!
Dovrei iniziare a studiare i capitoli per il recupero credito con Fornara, ma non ne ho voglia![]()
Tina se non la smetti con questa fissazione vengo da te con ilOriginariamente postato da Tina ^_^
perchè nn usi il bat-termometro? te lo presto?![]()
![]()
BAT-TIPANNI
Romy anche io sono cosi con i miei bimbi![]()
riflessione:
vorrei imparare a non vedere l'indifferenza, l'insensibilità delle altre persone e forse anche le mie....
vorrei capire che non bisogna contare su nessuno ...
e vorrei poter avere le "spalle larghe"
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
pensiero del giorno: vantarsi dei propri traguardi vuol dire non averli raggiunti per davvero!Il fulcro della questione...oddio ho scritto fulcro...è una parola dotta fulcro!!! ...wweee ho scritto dotta...è una parola importante dotta!!! ....ma wow quindi scrivo cose importanti, diventerò famosaaaa!!
...ok
la smetto...altrimenti mi tocca ritirare fuori il piedistallo e ora ambrogio non me lo lucida che è tardi
Dicevo...il punto della questione (eh?) credo sia che la modestia e l'umiltà non la insegnano sui libri e purtroppo non la si impara tagliando traguardi
( da non crederea volte mi capita di dire cose quasi intelligenti anche senza usare fulcro
)
hahahhahahahahhaaha lucy![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Il fulcro della questione...oddio ho scritto fulcro...è una parola dotta fulcro!!! ...wweee ho scritto dotta...è una parola importante dotta!!! ....ma wow quindi scrivo cose importanti, diventerò famosaaaa!!
...ok
la smetto...altrimenti mi tocca ritirare fuori il piedistallo e ora ambrogio non me lo lucida che è tardi
Dicevo...il punto della questione (eh?) credo sia che la modestia e l'umiltà non la insegnano sui libri e purtroppo non la si impara tagliando traguardi
( da non crederea volte mi capita di dire cose quasi intelligenti anche senza usare fulcro
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Il fulcro della questione...oddio ho scritto fulcro...è una parola dotta fulcro!!! ...wweee ho scritto dotta...è una parola importante dotta!!! ....ma wow quindi scrivo cose importanti, diventerò famosaaaa!!
...ok
)
![]()
![]()
![]()
oggi ho scoperto ke la legge del contrappasso esisteio sono sempre in ritardo e oggi in ritardo sono gli altri, sto aspettando da un ora
me lo merito lo ammetto
![]()
Ciao ragasse...
Ho appena finito di leggiucchiare per l'esame di Rutelli..anche se non è ancora tornato..
ma è normale che abbia tutto questo sonno...![]()
Certe volte non vi capisco proprio...
Buona sera.
Oggi brutto lunedì, nn mi è piaciuto, mi sento stankissima da far spavento!
pensiero del giorno: vantarsi dei propri traguardi vuol dire non averli raggiunti per davvero! [/QUOTE]
Originariamente postato da Romy
Quoto Las alla stragrande
Originariamente postato da AshersNei
grande laaaaaaaaasOriginariamente postato da lasombra
riflessione:
vorrei imparare a non vedere l'indifferenza, l'insensibilità delle altre persone e forse anche le mie....
vorrei capire che non bisogna contare su nessuno ...
e vorrei poter avere le "spalle larghe"Originariamente postato da LucyVanPelt
...ok
)
Mi viene da pensare ke parliate tutte di qlkosa in particolare![]()
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mah...mari, dal mio punto di vista il discorso è più che generale
e mi rifaccio alla media
Ma ora forse ho capito che su questo thread è gradito che vengano scritti solo i buongiorno e buonasera condivisibili e chattabili con tutti....per i pensieri miei personali andrò nell'altro thread, del resto me lo son ripromessa tante volte, questa è quella buonachiedo scusa a chi ho infastidito con i miei pensieri criptici.
nooooooooo lucyyyyyyyyyyyyyy