sììììììììì
l'udm è triste oggi?????
sììììììììì
l'udm è triste oggi?????
nooooooooooooo x niente
l udm e' elettrizzato x qualcosa?
per la vigilia di capodanno...
l'udm quale film guarderà stasera?????
nessuno...escoooooooooooooooo
l udm mangera' qualcosa di buono stas?
ancora non ho cenato......
l'udm ama chattare?????
Vado un pò a periodi, ma in linea generale si.
L'udm è pronto per il Veglione?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
beh sì!
l'udm nn ama molto aspettare i rintocchi della mezzanotte...?
dipende con chi festeggio
l'udm ha dei tatuaggi?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no...nessun tatuaggio......l'udm stupirà qualcuno stasera???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no
l udm e' contento che e' arrivato capodanno?
si, anche se mi mette sempre un po' di nostalgia....
l'udm staserà uscirà con il fidanzato???
no purtroppo deve lavorare !!!
rigiro
non ho il fidanzato
l udm stasera indossera' qualcosa di rosso come vuole la tradizione?
no! se il rosso porta fortuna come quella che m'ha portato nel 2008..meglio di no!!
l'udm bacerà qualcuno sotto il vischio?
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
no
rigiro la domanda