l'upm credo sia delusa da qualcuno
l'upm credo sia delusa da qualcuno
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm inizierà la scuola di specializzazione![]()
l'upm sta "convivendo" con il suo ragazzo in questi giorni.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 16-08-2008 alle ore 16.59.24
l'upm è di buonumore................
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm invece sta convivendo con la mamma che ha la febbre (a proposito va meglio ora?)
tutto ok upm, le è passata!![]()
![]()
l'upm penso sia più serena di qualche giorno fa....
OT: ciao Auro, ciao Dany!
(Haruki Murakami)
l'upm ieri sera non è uscita, perchè ha dormito![]()
mando la buonanotte all'upm![]()
L'upm tra poco torna a Paedova![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm balla troppo figo![]()
![]()
l'upm ha passato la sera su msn![]()
mando il buongiorno all'upm![]()
e io lo mando all' upm!![]()
e io ricambio a tutte le upm![]()