Rosa, spero di averti chiarito l'arcano...adesso scusatemi...vi saluto.
Rosa, spero di averti chiarito l'arcano...adesso scusatemi...vi saluto.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Alesxandra : 10-09-2008 alle ore 20.30.31
è tempo di incroci , pensatemi
andiamo a provare st'esamenotte a domani
![]()
eu, in bocca al lupo per l'esame!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
per Eu
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho letto ora che laski sta male
guarisci presto!!!
che odio la febbre con questo caldo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oddio ma Ras credeva sul serio che fossi a Miss italia?![]()
mi incrocio in stile contorsionista per eu....coraggio, lo so che ce la fai!
good evening pallini!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao euse tu fossi nella mia situazione capiresti cosa voglio dire...sono troppo indientro e 2giorni non mi bastano...intanto ci provo
cmq....forza e coraggio...in bocca al lupo per l'esame eu
ah dai :p allora tutte le cose che hai vissuto oggi saranno ricompensati dall'arrivo del tuo amoreche bello...buona serata allora..divertiti.
BUONASERA PALLINI.
Ciao MammaMorg! ma la saga dei Palliniful com'è finita poi? Io in questi giorni ci sono e non ci sono...
Comunque..stasera mi sento dispensatrice di cibo... se avete delle richieste postate e sarete esauditi![che cretina sono
]