buongiorno
fuori c'è un bel sole, ho perso un'altro mezzo chilo e tra poco esco con la mia mammina...della serie come iniziare bene una giornata!!!![]()
buongiorno
fuori c'è un bel sole, ho perso un'altro mezzo chilo e tra poco esco con la mia mammina...della serie come iniziare bene una giornata!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
bene...qui è tutto grigio...
è stata una lunga nottata passata da sola perchè la mia amica ha dormito nella sua casa nuova per la prima volta...
beh buon giorno a tutti
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Promises![]()
Solami sento sola
ma allo stesso tempo ho paura a farmi nuove amicizie.Ho sofferto troppo.La mia paura più grande è che vengano fuori con qualche altra bastardata dello loro.
Non reggerei![]()
Unanche per te, Penelope.
Ci sara' sempre chi potra' uscirsene con delle bastardate.
Ma per una persona cosi, credimi, ce ne sono dieci meravigliose.
Non chiuderti, ti fara' solo stare peggio.
Graziema non ci riesco
c'ho provato tanto
![]()
evviva!!! finalmente ho potuto ritirare la mia macchinina nuova!!!!! è un anno che lavoro solo x "lei"...e finalmente è mia!!!!!![]()
come si fa ad essere cosicome si fa ad essere cosi
come si fa ad essere cosi
![]()
ora vado a riposarmi, poi c'è il corso...
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non capisci mai, eh![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uffi...ho mal di testa...sarà la tesi?!!![]()
![]()
![]()
succede anche a meOriginariamente postato da Penelope*
Solami sento sola
ma allo stesso tempo ho paura a farmi nuove amicizie.Ho sofferto troppo.La mia paura più grande è che vengano fuori con qualche altra bastardata dello loro.
Non reggerei![]()
le mie cosiddette "amiche" me ne ne hanno fate troppe tanto da farmi perdere fiducia nell'amicizia...ma piano piano la sto riacquistando...non è semplice, io sono una che in amicizia da tutto e troppo spesso mi è capitato di non ricevere niente, ma al mondo non ci sono solo persone meschine...basta cercare
e poi quando vuoi io sono qui
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
mattina passata al pronto soccorso per un distorsione che mi terrà la mano (sinistra per fotuna) immobile una settimana... e con gli infermieri che mi prendevano in giro: "forse hai schiacciato troopo forte i tasti sul pc pe scrivere la tesi" simpatici eh!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ora vado a farmi una bella doccia così mi tolgo di dosso l'odore del treno... bleah... che schifo...
Originariamente postato da Alessia Va
Promises![]()
Grazie mille del pensiero...
ancora 2 ore uff...sto facendo una marea di ore di straordinario...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1