ciao ragazze... scollego che mi metto a fare un po' di tesi! baciiii
ciao ragazze... scollego che mi metto a fare un po' di tesi! baciiii
il mio pensiero di oggi ke poi sono 2 proverbi ke mi merito per non aver studiato pedagogia ke dovrei dare domani:
"chi dorme non piglia pesci........... e neanke voti"
"è troppo facile piangere sul latte versato"
ehm.... cosè il maremagnum?Originariamente postato da sconsina
io ci sono stata l'anno del diploma .....un secolo fami son divertita troppo w il maremagnum
![]()
![]()
si però è cosi bello dormire...Originariamente postato da Romy
il mio pensiero di oggi ke poi sono 2 proverbi ke mi merito per non aver studiato pedagogia ke dovrei dare domani:
"chi dorme non piglia pesci........... e neanke voti"
"è troppo facile piangere sul latte versato"...x domani non ne ho vogliaaa e sto maleeeeeee
![]()
Cimprimpessa
[QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
[B]ehm.... cosè il maremagnum?![]()
è una discoteca enorme a più piani...
Sono appena tornata da Fornara,è andato tutto bene per fortuna,quello che ho aggiunto di mio gli è andato bene
Anche io sono stata a Barcellona
Ora mi riposo un po',poi vado a comprare il trasformatore per il pc![]()
Buon pomeriggio a tutte
Aiello ha tolto la sua fotochissà come mai...
è da un bel po' che l'ha tolta grazie a dioOriginariamente postato da LucyVanPelt
Buon pomeriggio a tutte
Aiello ha tolto la sua fotochissà come mai...
che bello sono tornata a casa x addirittura 40 minuti e ora riesco x andare a lavoro.
ahh ma che bella giornata![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 24-10-2006 alle ore 16.43.11
meglio così... sorvoliamo sulla foto che aveva messo![]()
![]()
eccomi di nuovo qui... oih oih che dolore ai piediieri mi son comprata un paio di scarpe comode in previsione delle camminate che dovrò fare sotto la pioggia e oggi le ho collaudate...
mi fanno male tutte le ditina
e meno male che dovrebbero essere comode, le ho pure pagate un sacco di soldi
speriamo che con l'uso si "addolciscano"
comunque ho portato il modulo per la richiesta di convalida degli esami e il 23 novembre saprò quanti me ne accetteranno... incrociate le dita per me
![]()
Mary hai proprio ragione, per le vie di Roma (sopratutto le principali) ai vari angoli della strada vedi piazzati i tipi che preparano le castagne... e la gente le mangia mentre passeggia... quel bel profumo è così invitante, sopratutto quando fa molto freddo...pensa che li avevo già visti l'altra volta che c'ero, cioè a settembre... gnam che delizia
![]()
![]()
pestalozzi è una palla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shy2: :shy2:
[QUOTE]Originariamente postato da sconsina
[B]ma in riva al mare??Originariamente postato da cimprimpessa
ehm.... cosè il maremagnum?![]()
è una discoteca enorme a più piani...
Cimprimpessa
ma se ieri leggendo rousseau l'ho finita a russareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da Romy
![]()
pestalozzi è una palla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shy2: :shy2:
![]()
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
ma se ieri leggendo rousseau l'ho finita a russareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sto scherzando.. avevo appena finito rousseau e iniziando kant mi sono addormentataOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq è orribile sto esameeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
.. speriamo beneeeeeee
![]()
Cimprimpessa
Ci sono andata due volte ho delle amiche che vivono lì e devo andare anche a carnevale... alla fine non è che la conosca bene però, vado principalmente per vedere la mia amica e lei non vive proprio a colonia ma in un paese vicino..Originariamente postato da Mariella
Sunrise davvero sei stata a Colonia???? Dimmi dimmi, abbiamo pensato di andarci xkè questa estate ci è piaciuta tropo la Germania e dicono ke Colonia sia la terza (o seconda, bho nn ricordo
) città più bella della Germania
!
Comunque so che il carnevale lì è un festa importantissima e organizzano alla grande..
La città è enorme, so che c'è molta vita notturna.... e ci sono un sacco di bei negozi poco costosi...![]()
Un'ultima cosa con l'hapaglloyd il biglietto aereo costa pochissimo.. fatti un giro sul sito
www.hxl.de