no, anzi oggi sono molto contenta perchè sto di nuovo bene!!
l'udm ha passato un tragicomico capodanno?
no, anzi oggi sono molto contenta perchè sto di nuovo bene!!
l'udm ha passato un tragicomico capodanno?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No il capodanno è andato bene mi sono ammalato la sera di giorno 1
L'ud è stato più fortunato di me?
non sono ammalata...sono molto raffeddata
l'udm sta in pigiama?????
sisi
l'udm è innamoratissimo?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no
l'udm ha fredddddoooo?![]()
no ma perchè ho acceso i termosifoni
L'udm ha esami in vista?
Quelli praticamente sempre!
L'udm sta iniziando bene il 2009?
Ultima modifica di Mariella : 03-01-2009 alle ore 14.29.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...se il buongiorno si vede dal mattino.....verso aprile comincerò a fingermi morta
l'udm è alle prese con un bimbo capriccioso e desidererebbe volentieri mettergli la minestra per cappelllo?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no
l'udm sta sdraiato sul divano a fare niente?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
sulla sedia...
l udm e' contento di come ha trascorso queste vacanze?
l'udm dovrebbe fare un pò di pulizia dell'armadio?
ehhhh!..che sei una veggente?
l udm n sa proprio come trascorrere questa giornata?
il modo ci sarebbe....studiando!! ma la voglia nn c'è...
anche l'udm dovrebbe studiare?
si, un modo rapido e poco faticoso per fare tanti soldini
l'udm ha voglia di essere coccolato?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
si..tanto
l udm ha le idee chiare su quello che vorra' fare nella vita?