In**zzatissima![]()
In**zzatissima![]()
Originariamente postato da Ele*
a volte dimentico che nn tutti conoscono questo termine..si puo'voler dire arrabbiata,ma anche scocciata nel senso di annoiata o altre cose..sinceramente nn ha un significato preciso![]()
Grazie mille...
mi piace come termine, ma qui non si usa...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Sono troppo contenta e rilassata per ora..e se fosse solo un sogno???????
panicooo
svegliatemi e ditemi che è un incubo![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi voglia di stare al mondo: zero.
Neuropsichiatria infantile..diventerai il mio incubo'
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi sento triste e sola....passerà...poi tornerà....poi passerà.
Non ce la faccio più sono proprio stanca di spendere fiducia...
ora mi lavo, mi cambio e vado in centro con gli amicioggi giornata stupenda in tutto e per tutto
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono stanca di preoccuparmi...ho paura che sia successo qualcosa...
ma perchè non parla?non ho la sfera di cristallo...
mi fa stare in ansia, non riesco a far niente...
devo uscire per comprare le sigarette...![]()
proverò a chiamare di nuovo, sarà successo qc per colpa mia?
help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sono uscita per comprare i regali..mamma mia che macello che sta x strada..vabbè che abito a 2 passi dal centro,ma che pallozze..xkè la gente non va la?
X i regali mi sono fitta un giro x negozi,ovviamente,e ho notato come siano aumentati i prezzi anche nei negozietti nei quali prima spendevi poco..ma dove andremo a finire?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io dovrei dormire un po' visto che stanotte sono rientrata alle 6, sveglia alle 10 e stasera si prospetta un dopo cena con le amiche....ma...sono a 3mila!!!!
troppo felice!!!!!!![]()
(Gabriel García Márquez)
devo uscire con la mia coinquilina...andiamo ad una festa di compleanno!!!!!!!!!!speriamo che non si beva soltanto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT
Che qualcuno rimpicciolisca le immagini che ho postato prima.
Grazie!
FINE OT
Ma non sono + le immagini che avevo postato
Che qualcuno cancelli direttamente il mio post precedente!
Ultima modifica di belanda : 08-04-2006 alle ore 21.03.26
(Gabriel García Márquez)
Che bello lo ridarei troppo quell'esame!!!Originariamente postato da belanda
Neuropsichiatria infantile..diventerai il mio incubo'