si....sono raffreddata
l'udm ha fatto una doccia????
si....sono raffreddata
l'udm ha fatto una doccia????
si
l'udm ha litigato con qualcuno?
no....
l'udm è felice????
Assolutamente no.
Rigiro
Dire felice è una parolona, ma comunque sto bene e soprattutto sono positiva per questo nuovo anno! Non mi manca tanto per essere felice, ma qualcosina ancora si... Poi come si dice la felicità dura un attimo, credo che quello che valga sia la serenità e sentirsi soddisfatti in generale.
L'udm sta chattando su MSN?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no..
l'udm è da qualche giorno che non legge la posta?
si
l udm festeggiera' la befana?
al limite festeggerò...
l'udm ha voglia di andare all'ikea?
siiiinon ci sono mai stata
l'udm conosce qualche opsiano..."dal vivo"?![]()
ne conosco un sacco...compresa l'upm!
l'udm deve fare il bucato?
ps: alessia quando vuoi andare all'ikea basta che me lo dici e andiamo insieme!![]()
l'udm ieri sera ha visto un film bruttissimo?![]()
no...per niente!!
l'udm si è svegliato da poco?
si
l'udm è tifoso di qualche squadra di calcio?????
no in particolare
l udm si e' programmato la giornata in modo da passare ore piacevoli?
no......
l'udm ha fame??????