buongiorno..grrr...sogno del cavolo!
buongiorno..grrr...sogno del cavolo!
Buondì, ho dormito malino mi rigiravo in continuazione, speriamo di reggere e nn crollare sul libro
.
Buona giornata.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno..........stanotte ho riflettutto mentre dormivo....sono troppo stressata! oggi relax!
me ne esco con pingu poi cucino pingu x pranzo poi me ne vo a lezione, ma grazie a dio ho saltato quella delle 8, mi ci voleva![]()
cucini pingu per pranzo???Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno..........stanotte ho riflettutto mentre dormivo....sono troppo stressata! oggi relax!
me ne esco con pingu poi cucino pingu x pranzo poi me ne vo a lezione, ma grazie a dio ho saltato quella delle 8, mi ci voleva![]()
![]()
ooooohalette di pingu al forno con patate
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
cucini pingu per pranzo???![]()
ooooohalette di pingu al forno con patate
![]()
![]()
Ciao...
ma secondo voi sono normale?Ho sognato che andavo in ristorante e il cameriere non mi dava da mangiare per farmi i dispetti...
![]()
Che significato avrà mai???![]()
vabbè... cercherò di forzarmi per studiare..
Lucy ti mando un pm...![]()
manda manda... ma ti avviso, non è che me la cavi granchè con l'interpretazione dei sogni ehOriginariamente postato da sunrise83
Ciao...
ma secondo voi sono normale?Ho sognato che andavo in ristorante e il cameriere non mi dava da mangiare per farmi i dispetti...
![]()
Che significato avrà mai???![]()
vabbè... cercherò di forzarmi per studiare..
Lucy ti mando un pm...![]()
![]()
ragazze mi hanno parlato ieir di una conferenza su depressione e genetica che dovrebbe tenersi questo sabato alla fiera....voi ne sapete qualcosa? quanto dura, se si paga, ecc.
buongiorno ragazze...uffi sto troppo male...sono tutta influenzata...ora prendo la takifludec...![]()
tina forse t riferisci a quella che dura cinque giorni?c'era nell'unione... sembra molto interessante perchè tratta molti argomenti ma m hanno detto ke s paga.. ma nn so quanto
in che numero dell'unione te lo ricordi? nn ho voglia di controllarli tuttiOriginariamente postato da MellyMemy
tina forse t riferisci a quella che dura cinque giorni?c'era nell'unione... sembra molto interessante perchè tratta molti argomenti ma m hanno detto ke s paga.. ma nn so quanto![]()
Buongiornoooooooo oggi ho dormito 11 ore!!!forse avevo un pò di sonno da recuperare...
![]()
buongiorno, oggi super giornatona di studio e domani pedagogia, chissà se lo passerò!! stasera però vorrei andare a lezione dalla cabras, almeno ci capisco qualcosa!!!!![]()
![]()