"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
ottimo! grazie!![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Qualcuno che sta seguendo le lezioni potrebbe darmi informazioni su questo corso,sulle modalità dell'esame anche per ch non frequenta.Visto che ho mandato un email al prof ma la risposta non è stata assolutamente soddisfacente.grazie
Posso immaginare, visto che a lezione ha specificato che di non usare l'email per chiedere info su programma ed esami
Alla prima lezione ha dato queste informazioni, confermando sostanzialmente quanto scritto nell'ordine degli studi 2008-2009:
Testi ed esonero x step-lav
• Manganelli-Rattazzi (1994), Il questionario: Cleup Padova.
• Bailey (1994), Metodi della ricerca sociale. Il Mulino (Vol. 1; Vol. 2), oppure cap da 1 a 8 per la vecchia edizione non divisa in volumi.
E' previsto un esonero a fine corso solo per i frequentanti che avranno obbligatoriamente partecipato alle esercitazioni nei tempi stabiliti. Solo per l'esonero sarà possibile sostituire il Bailey con le dispense delle lezioni.
Le dispense, che verranno messe su elearning, non sono un materiale organico e quindi non sono raccomandate per lo studio individuale senza il supporto delle lezioni.
Testi ed esonero x step-com
• Manganelli-Rattazzi (1994), Il questionario: Cleup Padova.
• Bailey (1994), Metodi della ricerca sociale. Il Mulino (Vol. 1; Vol. 2), oppure cap da 1 a 8 per la vecchia edizione non divisa in volumi.
Per il laboratorio
• Lucidi F., Alivernini F., Pedon A. (2008), Metodologia della ricerca qualitativa. Il Mulino.
Anche per step-com è prevista la possibilità di fare esoneri solo per frequentanti sostituendo il Bailey, prima parte del programma nel primo esonero a novembre con gli studenti di step-lav, seconda parte, cioé il laboratorio, al secondo esonero a dicembre a fine corso. Per chi non fa gli esoneri l'esame per step-com è a gennaio con tutti i testi.
La modalità di esame è quella descritta sull'ordine degli studi.
Grazie credo che la tua risposta sia stata molto piu completa di quella che non ho ricevuto dal prof.Quindi in sintesi se non frequenti,l'esame dovrai sostenerlo a gennaio completo giusto?Solo che l anno scorso la prof mi aveva risp gentilmente ad un email in cui mi diceva che anche se non frequentavo bastava che svolgessi le esercitazioni e le consegnassi a lezione.Forse ha cambiato procedura.
guarda in questi giorni non ha preso le firme a lezione quindi come riferimento per gli esoneri credo anche io che userà le esercitazioni che vanno consegnate e discusse in aula. poi però se farà altre cose non lo so e non so dirti di più.
a chi interessa vendo i libri
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
è sicuro che chi non frequenta non puo fare l'esame a novembre...mi sembra un po assurdo!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
come devo fare per fare queste esecitazioni? da dove devo prenderle?
the beatles
devo andare a lezione per prenderle oppure posso prenderle tramite internet!? puffetta mi fai sapere perche devo dare quest'esame a novembre!!
the beatles