forse moreno con sociometria, sociogramma
aaa, analisi del contenuto,analisi qualitativa eccc
una tragedia insomma
forse moreno con sociometria, sociogramma
aaa, analisi del contenuto,analisi qualitativa eccc
una tragedia insomma
io direi per la traccia:
- osservazione
metido speriment
inchiesta con intervista e questionario
quasi esperimenti
Ma osservazione..quindi la si mette come speriment o no??
io direi se è naturalistica.------descrittiva se no è parte dello sperimentale
nel tema viene citato lewin con l'action research...![]()
mamma mia ragazze....bastaaaaaaaaaaa.................sto impazzendo.........ho paura.....di lauriola ma com'è???c'ho paura che al progetto ci mette una cosa strana e come tema i metodi noooo vi prego
lui è molto tranquillo cmq e anche simpatico! io l'ho avuto come professore di metodi statici in triennale ed era in commissione alla seduta di laurea ma nn è intervenuto! adesso nn so come sarà all'esame di stato...ah ma quel giorno serve solo il documento d'identità?
ragazze speriamo bene...sono stanca...si documento d'identità
a me stanno cominciando a venire le allucinazioni ragaz, altro che abilitazione una via preferenziale per il lettino dello psichiatra, nemmeno dello psicologo, e con ciò ho detto tutto
uffaaaaaaa
Come vi siete regolate per i costi?
Come differenziate psicologo da psicoterapeuta, da medico, da educatore, da assistente sociale a livello di costi?
Nei progetti che ho io mettono:
- psicologo 45 e /h
- medico 55e/h
- assistente sociale o educatore 35 e /h
Cosa dite? a me sembra troppo 45 per lo psicologo, sincermente metterei 30...ma poi dovrei abbassare anche i costi per assist sociale ed educatore e medico.
Invece per psicoterapeuta sicuramente di piu...come un medico? 55?
Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.S.Freud
io nn solo stanca ma anche annoiata...tante cose nn le ricordo e mi sembra di aver perso mesi mesi...poi sto caldo amplifica tutto!speriamo almeno ci saria condizionate in quelle m*** di aule...
io sto rivedendo lo sviluppo cognitivo...ho citato piaget naturalmente!voi?
ragazze avete letto 20 luglio 3°prova se passiamo le prime due andiamo tutte in costume a farla....porca che caldo
no va beh questi nn ci stanno con la capoccia...non si può cmq...io per la terza prova nn so neanche che testi si usano
si ma io me lo aspettavo, anche troppo tempo ci hanno dato considerando come sta andando fra prima e seconda.
certo che sfiga che c'abbiamo avuto