• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 66 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 989
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

Citazione Originalmente inviato da Lathekla Visualizza messaggio
    Ragà , voi le schede che si trovano alla fine del capitolo da studiare di "Dire camorra oggi"(per intenderci quelle riguardanti la operazioni antimafia della DIA), le studiate? Io non credo che il prof le chieda, ma è solo una mia opinione, qualcuno conferma?
    GRAZIE a chi mi risponderà
    nessuno mi risponde? aiutatemi c'è poco tempo per studiare...
    CONQUISTATI LA FELICITA'

"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"

WOFF!

Partecipante Assiduo

si sn molte più pagine ma alla fine molte cose le salterai cioè sn tutti esempi e formule che lui nn chiede

Io non le ho studiate e non ho sentito chiederle quando ho fatto l'esame a luglio:]

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    guarda che la prima lettura di dire camorra oggi è incomprensibile già con la seconda va meglio, il fatto è che è scritto un pò male, però ripeto con la seconda lettura va meglio..
    Confermo e sottoscrivo, dire camorra oggi ha sempre un pessimo impatto iniziale sul lettore ma i concetti da sapere sono pochi e d'attualità inoltre ci sono ampi riferimenti al capitolo del manuale sulla devianza. Non scoraggiatevi!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 08-07-2010 alle ore 15.36.24 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Per chi non riuscisse ad aprile il file, l'esame ci sarà il 26 Luglio alle ore 10!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

io non le ho studiate...conto di dargli una lettura veloce a fine ripetizione, se le chieda non lo sò...ma non credo proprio...in fondo è come se fossero degli esempi...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

esame il 26 luglio... ora diventeremo tutti docenti di sociologia... altri 20 giorni per studiare ripetere e memorizzare O.o' per un esame che per me può essere studiato tranquillamente in 15 giorni!... meglio cosìììì =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi qual e` l'e.mail del professore? Il 26 hanno messo anche lavoro quindi volevo sapere se lui divide in due giorni cosi` posso farli entrambi,altrimenti non so proprio comefare. C'e` qualcuno nella mia stessa situazione?

ciao federicaen...anche io sto nella tua stessa situazione...volevo fare entrambi....io so che a giugno ha diviso in 2 gruppi....dalla A alla M il lunedì, il resto il mercoledì....chi vuole può fare cambio con qualcun altro....vuoi provare a mandare la mail al prof???

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi io vorrei tanto rientrare nel primo gruppo il 26... quindi chiunque voglia fare a cambio di posizione con me per avere più gironi per studiare o causa concomitanza esame di lavoro basta che mi contatti in privato e ci organizziamo ho anche un'altra amica che vorrebbe farlo nel primo gruppo quindi contattatemi e ci mettiamo d'accordo... perchè in caso di divisione finirò sicuramente nel secondo gruppo!
    Ultima modifica di seer dreamer : 08-07-2010 alle ore 17.26.22
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Matricola

ragazzi anch'io ,se ci divede in 2 blocchi, rientro quasi sicuramente nel secondo blocco ed io vorrei farlo il 26... quindi se c'è qualcuno che vuole farlo il secondo giorno può scambiarsi con me!

Partecipante Affezionato

io ho il cognome con la T quindi saro` sicuramente nel secondo gruppo, solo che spero che ci sia un secondo gruppo altrimenti non so come fare.Qualcuno puo` darmi l`e.mail del professore cosi` glielo chiedo direttamente a lui..

Partecipante Affezionato

per le ragazze che hanno lavoro e sociologia nello stesso giorno: stiamo raccogliendo consensi per mandare una mail a lo presti e far spostare l'esame di qualche giorno, siete interessate??

Partecipante Affezionato

[QUOTE=reggy.costa;2376479]per le ragazze che hanno lavoro e sociologia nello stesso giorno: stiamo raccogliendo consensi per mandare una mail a lo presti e far spostare l'esame di qualche giorno, siete interessate??[/QUOTE

Forse anzike` posticipare sarebbe meglio anticipare....anche se credo che cio` che e` stato deciso restera` invariato,non credo siano cosi` clementi da venirci incontro..

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

ciao ragazze per piacere mi date informazioni su questo esame?? sono incasinata e devo vedere di studiare questo esame per la fine del mese sono esaurita :ho bisogno di sapere i testi da studiare se vanno fatti tutti e il prof e quanto ci vuole per prepararlo?? grazie mille grazie
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

se non ti sei prenotata il 5 non puoi farlo...cmq anche io vorrei farlo il 26

Pagina 17 di 66 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy