Grazie :-)
Grazie :-)
mi sapreste dire dove sta CERTIFICA ESAMI CONCLUSI su infostud??non riesco a trovarlo!!!!![]()
su infostud? ma quello devi farlo su psicologia 2 e puoi farlo soltanto quando il tuo relatore dichiara che la tua tesi è ultimata. da quel momento il relatore ti permette di avviare la procedura per discutere la tesi e in questo modo se accedi al sito fai la dichiarazione
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ahhhhhhh ok grazie mille!!![]()
raga, sul modulo per laurearsi, dove si indicano tutti gli esami sostenuti, chiedono anche il docente...ma come faccio a ricordarmeli tutti?
sapete dove posso trovarli
scusate raga, ma voi come li state segnalando gli esami a scelta sul mod.2?
io sto scrivendo i nomi degli esami e tra parentesi sotto ho scritto esame a scelta..ad esempio
benessere negli anziani
(esame a scelta)
ma piuttosto...c'è scritto ke bisogna segnare anke quelli verbalizzati elettronicamente...ma dove si deve scrivere??nello spazietto non c'entra e soprattutto noi li abbiamo verbalizzati tutti in qst modo...
appunto i nostri sono tutti verbalizzati elettronicamente e la nostra segreteria lo so..quindi don't worry! piuttosto dice di riportare gli esami in ordine cronologico ovvero? dal più vecchio al più recente? oppure nello stesso ordine cosi come snono riportati su infostud?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Salve a tutti,volevo sapere se i documenti per la discussione tesi da consegnare in segreteria sono i seguenti o dimentico qualcosa:
-Mod.2
-ricevuta versamento tassa
-Mod.6322
-fotocopia diploma di maturità
-fotocopia domanda e progetto formativo del tirocinio,più attestato
-ricevuta registrazione ALMA LAUREA
-modulo discussione tesi prova finale
quindi nn c'è bisogno ke sotto ogni esame scrivo "verbalizzato elettronicamente"????
x helpelisa:
si i documenti sono quelli!
Dove si trova il modulo sul quale scrivere tutti gli esami fatti?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
regà scusate....una domanda forse stupida...ma per l'iscrizione alla magistrale....la nostra matricola rimane uguale giusto????quella che ci ha accompagnato in questi tre anni!![]()
scusa helpelisa potresti spiegarmi bene questa cosa di ALMALAUREA???posso farla anche prima di fare l'ultimo esame???e poi il modulo discussione tesi prova finale nn è quello che comprendeil MOD.2 e il MOD.6322???quindi nn sarebbe la stessa cosa???