un terno a lotto!![]()
un terno a lotto!![]()
Io preferivo il caso sul disturbo ossessivo compulsivo!!!!!!!!
Speriamo guardino davvero il ragionamento!
in effetti era la traccia più complicataaaaaaaaaaaaa
è ufficiale,neppure le canzoni natalizie sono sufficienti....nulla mi distrae!!!!!
che dite.....domani usciranno i risultatiiiiiiii?
avevano detto prima delle vacanze natalizie...................
dobbiamo attendere sempre fino all'ultimo.....minuto........
Spero proprio di sììììììììììì!Hanno detto per il 23,ma mi auguro nn si arrivi all'ultimo giorno. Domani sarà il giorno del verdetto???![]()
Speriamo che per questa sera abbiamo qualche notizia....è diventato un tormento!!!!
superato....a uguri per tuttiiiiii....![]()
FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!! Buon Natale a tutti!!!!! Godiamoci queste feste,ce lo meritiamo!!!!.......sono troppo felice
![]()
wowowow...auguri a tutti![]()
ANE
si, ragazzi, che bella professionalità! L' HANNO SUPERATA ANCHE QUELLI ELIMINATI AL PRIMO COLPO. C'E' DA RIFLETTERE . E MOLTO. AUGURI DOPPI A VOI TUTTI.
Positiva che vuoi dire????
Com'è possibile???? Le tre ragazze del vecchio ordinamento che non avevano superato la prova scritta sono state ammesse a sostenere ed hanno superato la terza prova???? E se ciò fosse accaduto,perchè magari c'è stato un errore nella trascrizione dei risultati o perchè le ragazze hanno chiesto spiegazioni,com'è possibile che non vi sia stata alcun tipo di comunicazione per annullare quanto precedentemente pubblicato????!! Io nn faccio mai caso a nulla perchè guardo solo il mio nome,insomma quello che conta è che io lo superi,ma come si fa a fare in modo che accadano certe cose! Ora,anche solo per non farci fare dei cattivi pettegolezzi,avrebbe dovuto esserci qulacosa di ufficiale che allontani da noi ogni tipo di dubbi e malignità e ci spieghi quanto accaduto!
ragazze ricordate...la data dell'orale?nb.no mi meraviglia nulla![]()
State calme . Adesso vi spiego. Io(una delle 3) non avendo superato la I prova , non ero presente alla II prova, Quindi non avrei mai potuto superarla giusto per restare nella legalità. Tutto chiaro?