• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 38 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    di berserk è uscito il 26 del collection

Knight
    Ospite non registrato
    Si... e ora tocca aspettare dei mesi per il prossimo....
    In + io ho un amico bastardo che legge la serie normale ( già il possederla originale dal inizio ad ora lo renderebbe abbastanza bastardo...)... e mi manda i messaggini con gli spoiler non appena esce il 1 numero di una coppia..... ora... io sono calmo e gentile ma se c'è una cosa che mi manda in bestia e proprio questa ..... piccolo sfogo...
    Cmq Berserk è favoloso!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Syr,Nana è arrivata al 18 e sta ferma fino al 2005

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    dunque...di Berserk me ne mancano 3 e Nana...mi manca il 17,ma il 18 lo presi
    ma com'è che sta ferma fino al 2005?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Knight
    Si... e ora tocca aspettare dei mesi per il prossimo....
    In + io ho un amico bastardo che legge la serie normale ( già il possederla originale dal inizio ad ora lo renderebbe abbastanza bastardo...)... e mi manda i messaggini con gli spoiler non appena esce il 1 numero di una coppia..... ora... io sono calmo e gentile ma se c'è una cosa che mi manda in bestia e proprio questa ..... piccolo sfogo...
    Cmq Berserk è favoloso!
    ke bastardo

Knight
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx

...Bhè essendo un fumetto vecchiotto non credo sia perchè devono "aspettare" la produzione Giapponese (come x berserk..... Dannato miura!Più rapido,più rapido)(no, scusa scherzavo maestro!)... forse problemi di traduzione... sono la principale causa di ritardo... i traduttori dal giapponese in Italia sono si e no una 50...

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da Syrinx
    manca il materiale originale, come per ogni stop XD

(da' un occhio all'Ai Yazawa's World di tanto in tanto... ^_-)
    Ultima modifica di Misato-san : 21-09-2004 alle ore 02.22.01

tosca nessuno
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Un thread sui manga
    Stava x passarmi inosservato! Cmq, riassunto di quello ke ho letto: in passato ho incominciato(forse come un po' tutti) con Dylan Dog poi..sapete com è..letti un centinaio letti tutti..

Poi ho letto Bastard! Angel Sanctuary I VIdeo Girl e I''S Generation basket ke ho interrotto ...
    Non so se si è capito ma adoro BERSERK che trovo veramente bello, pieno di combattimenti a volte portati all estremo della violenza ai quali vengono affiancati e sovrapposti temi come l ambizione umana,le nostre pulsioni primordiali e sapientemente descritti i sentimenti e le paure dei personaggi,soprattutto di Gatsu...
    Anke l anime di berserk a dispetto di quanti l abbiano trovato nn bello è fatto bene, a me è piaciuto molto!
    Cmq il mio preferito in assoluto è Evangelion insieme a suoi film. Di berserk devo ancora leggere il25 ma mi hanno detto ke dal 26 la storia diventa ancora meglio e ke l'aggiuta di magia e strani esseri soprannaturali è stata una scelta dovuta al fatto della produzione in america del videogioco di berserk..
    Cmq se qualcuno ha gia letto il 26...

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Non solo Manga giusto?.. perchè sui manga sono davvero ignorante.. un pò per età un pò perchè sono rimasta ancorata a un gusto un pò.. un pò.. diciamo che mi piacciono i fumetti americani e francesi ma non quelli della grande distribuzione come i Marvel.. insomma per esempio:

Maus di Art Spiegelman è uno dei miei preferiti

Ultimi letti: 5 è il numero perfetto di Igort
    Il Grande Male di David B.

Ciò detto.. se mi consigliaste qualcosa per introdurmi ai manga lo apprezzerei molto.. sono abbastanza onnivora

e mi piace anche rifdere anche se dagli esempi sopra non si direbbe...

A.

Io ti consiglio Nana è bellissimoooo!!!!x ora sono 18 numeri,parla della vita di 2 ragazze che si chiamano Nana entrambe,completamente diverse di carattere che riescono a incrociare i loro destini a Tokyo....che pianti,è bellissimo,troppo troppo!!Dipende poi che genere vuoi leggere...

Knight
    Ospite non registrato
    ... tra i manga + vecchi io ti consiglierei "Video Girl Ai"... avevo 15-16 anni quando lo leggevo ma ricordo ancora il patema del mio cuore romantico

me ne hanno parlato anche a me,infatti appena fiito questo che sto leggendo ora,mi comprero'video girl che ho trovato tra l'altro in serie gia completa!

Knight
    Ospite non registrato
    ... ti piacerà credo.... Masakatzu Katzura erà in un periodo d'oro... ma ti sconsiglio le sue opere successive... Video girl Len non ha mordente... e dna 2

Qualcuno di voi ha letto "orange road" (E' quasi magia Johnny)?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 17 di 38 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy