HO FINITO "PRESAGIO TRISTE" DI BANANA YOSHIMOTO: INTENSO A TRATTI INQUIETANTE!!! BELLO! ORA HO PRESO SLY SEMPRE DELLA YOSHIMOTO... POI VI DIRò![]()
HO FINITO "PRESAGIO TRISTE" DI BANANA YOSHIMOTO: INTENSO A TRATTI INQUIETANTE!!! BELLO! ORA HO PRESO SLY SEMPRE DELLA YOSHIMOTO... POI VI DIRò![]()
E io mi inizio "L'ultimo cavaliere"..per la serie "La Torre Nera"..di King!
Grande Stephen King: ho INSOMNIA che mi aspetta, lo contattero' presto...
Intanto ho appena finito di leggere TERRA di Stefano Benni...
bacioni
Anche io devo leggerne tanti di Stephen...anche se secondo me il migliore rimane shining!
Shining ancora non l'ho letto, ma che dire per esempio de L'OMBRA DELLO SCORPIONE? Secondo me un capolavoro...
bacioni
Alessia,hai poi letto Harry potter???
SIIII!!!
STUPENDO!
Ho letto i primi due per ora, poi con calma gli altri, soprattutto per il mio portafoglio...
Sono comunque davvero molto belli, e profondi, anche se scritti in modo molto scorrevole e semplice. Forse per questo che sono cosi riusciti......
Spero tanto che i miei nipotini li leggerano quando saranno un po piu' cresciuti...anzi, probabilmente glieli regalero'........
baci
finito ammaniti!cosa mi consigliate tra questi qui ke ho in lista d'attesa?
-oceanomare-Baricco
-fango-ammaniti
-branchei-ammaniti
-memorie di una geisha-golden
Oceanomare![]()
E' M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-O !!!
Serel'ho amato tanto anche io questo libro...
E poi un po' per quello che hai sempre detto tu mi sono trovata, giorni fa, a scegliere tra tanti libri in una libreria proprio la casa degli spiriti...![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
qualche settimana fa ho finito di leggere "Dona Flor e i suoi due mariti" di Jeorge Amado, davvero bello![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da peperina
... mi sono trovata, giorni fa, a scegliere tra tanti libri in una libreria proprio la casa degli spiriti...![]()
quel libro per me ha segnato una svolta....lo vedo proprio come il Libro che mi ha insegnato a Leggere, e per questo lo amo ancora di più.
Arwen: bello è piaciuto anche a me Dona Flor....il libro che mi aveva consigliato Alea
![]()
Per Arwen... Anche a me è piaciuto tanto DONA FLOR...
Ultimamente però mi è presa la fissa per Moravia: ho letto LA VITA INTERIORE e 1934 ed un po' mi hanno cambiato la vita...
Qualcuno di voi li ha letti??? Altrimenti ve li consiglio...
Baci!
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca

Originariamente postato da Ele*
finito ammaniti!cosa mi consigliate tra questi qui ke ho in lista d'attesa?
-oceanomare-Baricco
-fango-ammaniti
-branchei-ammaniti
-memorie di una geisha-golden
eleeeee!!!!!!! e lo chiedi?!?!?! BARICCOOOOOOO vedrai non ti deluderà!![]()
ora sto leggendo "Lolita" di Nabokov, e davvero mi piace molto, anche perchè appartiene a quella serie di libri che sono entrati nell'immaginario popolare per via dei personaggi che presentanoma che proprio per questo vengono quasi "dati per scontato" e nessuno li legge mai
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)