• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 59 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 883

Riferimento: Studente FUORI CORSO.. quando?

eh.. si... e anche di parecchio..
    io continuo a non capire se è 32 o 40 il limite..

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

e chiama o vai!!

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    e chiama o vai!!

ohh ok!
    se chiedo qui è perchè spero in qualcuno che ne sappia più di me..
    evidentemente ne so quanto voi!
    chiamo e amen!

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Allora,fino all'annos corso,quando ho chiesto io funzionava che dovevi avere un minimo di crediti SE E SOLO SE volevi cambiare corso,altrimenti sie considerato fuori corso nel momento in cui allo scadere del 3° anno non sei ancora laureato,cioè quando ti iscrivi per la 4 volta alla triennale...non credo sia cambiato qualcosa...anche per le borse di studio dovrebbe essere così,se al terzo anno non sei laureato,giustamente addio tasse pagate,addio mensa ridotta e addio tutti i privilegi...anche a me comunque è aumentata la mensa e le tasse e non ho capito il perchè,anche perchè la dichiarazione dei redditi è uguale...buh...comunque per le cose che ho scritto su sono sicura,ma tu chiama ugualmente e poi dimmi se mi sbagliavo...non si sa mai...

Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Allora,fino all'annos corso,quando ho chiesto io funzionava che dovevi avere un minimo di crediti SE E SOLO SE volevi cambiare corso,altrimenti sie considerato fuori corso nel momento in cui allo scadere del 3° anno non sei ancora laureato,cioè quando ti iscrivi per la 4 volta alla triennale...non credo sia cambiato qualcosa...anche per le borse di studio dovrebbe essere così,se al terzo anno non sei laureato,giustamente addio tasse pagate,addio mensa ridotta e addio tutti i privilegi...anche a me comunque è aumentata la mensa e le tasse e non ho capito il perchè,anche perchè la dichiarazione dei redditi è uguale...buh...comunque per le cose che ho scritto su sono sicura,ma tu chiama ugualmente e poi dimmi se mi sbagliavo...non si sa mai...
    sei stata gentilissima!
    chiamo in questi giorni e ti so dire..

Partecipante Esperto L'avatar di arancia meccanica

Riferimento: riconoscimento crediti

Guarda io ho aperto un ost sulla ricerca di casa...aggiungiti o creane un altro!allora si può già chiedere il riconoscimento? anche per gli esami ancora non dati?potresti linkarmi il documento che ahi usato, su cui li hai scritti???grazie mille!!!
    harder, darker, faster

Info test d'ammissione e iscrizione anno 2009/10

Ciao a tutti, ho cercato un po' in tutto il forum e in rete, ma non riesco a trovare le date del test d'ingresso per Padova, ne riesco a trovare quando e dove devo iscrivermi per questo test. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Info test d'ammissione e iscrizione anno 2009/10

non l'hai trovato perchè semplicemente non c'è il test a padova c'è la valutazione dei crediti formativi e per accedervi devi aver preso minimo 95 come voto di laurea!!guarda il sito sulle condizioni per l'accesso!ma non c'è test!!

x la triennale si xò!cmq non lo so forse usciranno più avanti

Partecipante Affezionato

solitamente è tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. comunque escono i bandi di ammissione. tieni sotto occhio il sito di psicologia. ciao e buoan fortuna

Matricola L'avatar di Francesco90

Prova di Ammisione

Salve a tutti, a settembre vorrei provare la prova di ammissione a Psicologia per il corso di Psicologia dello sviluppo e dell'Educazione. Vorrei avere qualche infomrazione generale, sulla difficoltà del Test e sul grado di apporfondimento dei vari settori sopratutto per quanto riguarda le scienze sociali. Ho frequantato un Liceo Scientifico quindi l'area matematica e scientifica dovrei gestirla sufficentemente....il problema sono gli altri punti. Inoltre mi chiedevo cosa si intende per "Abilità Verbali"???
    Qualcuno di voi ha qualche test degli anni passati o sa dove potrei trovarli???

Francesco

Riferimento: Prova di Ammisione

abiità verbali dovrebbe essere tipo conprensione e grammatica
    x l'area delle scienze sociali non c'è nulla!!
    al massimo filosofia

Matricola L'avatar di Francesco90

Capisco....
    molto bene per la filosofia non dovrebbero esserci problemi....ho controllato i filosofi coinvolti e il 50% gli ho già trattati...per il resto c'è il mio caro manuale!

Partecipante Affezionato

bene bravo!

laurea magistrale

Ciao a tutti, in questi giorni dovrei effettuare la pre-immatricolazione ma sono indecisa se iscrivermi a psicologia clinica o a psicologia clinica-dinamica...c'è qualcuno che può darmi un consiglio? io precedentemente mi sono laureata nel corso 4ps...e dal punto di vista professionale c'è differenza? con la laurea in clinico-dinamica riuscirò mai ad entrare negli ospedali come psicologo clinico? vi ringrazio e attendo una vostra risposta

Pagina 17 di 59 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy