ragazze...ma come state psicologicamente???? 0.o
ragazze...ma come state psicologicamente???? 0.o
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
insomma...!
Ultima modifica di lauramir : 09-11-2010 alle ore 17.05.50
buon giorno a tutte...volevo una info...ma se nn mi prensento il giorno della prova perdo le tasse d iscrizione e tutto il resto? vorrei farlo a giugno perchè sono stata male e sono molto indietro con lo studio...
Dunque a me al telefono hanno detto x ben 2 volte che valgono anche x giugno, ma non oltre. Però altre colleghe mi hanno detto che le hanno ripagate. Informati meglio con la segreteria tu stessa così non sbagli.
ciao, oggi mio padre che per lavoro si trovava a Messina, si è informato sull'orario della prova del 23, presso la sede della facoltà di scienze della formazione( via concezione, dove faremo l'esame) , gli hanno detto che dobbiamo presentarci per le 8 e 30 e che 'esame si farà in aula magna. Sul sito cmq non hanno ancora messo nessun aggiornamento.
Ultima modifica di laurasmath : 16-11-2010 alle ore 17.45.54
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
si è la stessa cosa che mi avevano detto x tel...ma non mi erano sembrati molto certi.
Grazie mille laurasmath per aver condiviso l'informazione!![]()
ultima novità...in segreteria mi ha risposto un tizio molto scorbutico e mi ha detto entro le 8. GLi ho chiesto se lo avrebbero messo su internet e mi ha detto che era superfluo e che tutti lo sanno...bhà...continuiamo a guardare su internet perchè non si è capito nulla!
Ultima modifica di lauramir : 17-11-2010 alle ore 09.58.51
ciaoo, a riguardo vi copio la mail che mi ha mandato sta mattina il sig Matteo Allio, rispondendo alla mia mail in cui chiedevo info:
<<SALVE,SE NON SI PRESENTA LA DOCUMENTAZIONE CON RELATIVE TASSE VALGONO PER LA PRIMA SESSIONE DEL NUOVO ANNO,DOVRA' SEMPLICEMENTE RIPRESENTARE SOLO LA DOMANDA ENTRO I TERMIN I STABILITI DALL'ORDINANZA.CORDIALI SALUTI >>.
ciao
Ultima modifica di laurasmath : 17-11-2010 alle ore 12.27.02
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
te l'avevo detto...
Speriamo di non averne bisogno,ma comunque GRAZIE,almeno!!
Invece su quest'orario non si sta capendo più nulla,è incredibile!
Il signore scorbutico a cui ti riferisci, ha risposto anche a me tempo fa sempre con toni poco educati,mah!
Se mandassimo una mail a Di Nuovo? Che ne pensate?
si dai, la mandi tu e ci fai sapere?
Perfetto! La sto scrivendo e vi aggiorno subito!
Ragazze continuano a dirmi alle 8 e 30 in segreteria sostenendo che si sa che è quello l'oraio...ma che significa si sa? Bhà
Vediamo se risponde Di Nuovo
ciao a tutte,
vi incollo quello che c'è scritto in alto a destra sul sito dell'esame di stato di Messina:
"Tutti i candidati agli esami di abilitazione devono essere presenti in aula (sede di esami ) entro le ore 8,15 del giorno stabilito dall’ordinanza.
Le prove d’esame per l’abilitazione all’esercizio professionale di Psicologo sez. A e Junior saranno effettuate presso la Facoltà di Scienze della Formazione sita in via Concezione 8 –Messina ( alle spalle del Palazzo del Governo"
penso che a questo punto questo sia l'orario ufficiale
oh mamma io arriverò alla stazione alle 7:50 ce la farò mai ad arrivare in tempo secondo voi!!???