Tiess, hai fatto benissimo!
Gwen, sei amica di Daniele?
![]()
Tiess, hai fatto benissimo!
Gwen, sei amica di Daniele?
![]()
Siiiiiiii tanto tanto!![]()
E io perchè non ho amici????Sarà che non mi lavo spesso??![]()
Mò triste 'sto post!![]()
Martha non so se ieri hai visto un po' la partita tra le nazionali cantanti... In quella inglese c'era Jason!!!
Be'... e ora se il mio amico si sveglio forse riusciamo anche ad andare al mare..
Noooo, mi sono persa 'sta partita!
Raccontatemi...![]()
YessOriginariamente postato da gwen
Martha non so se ieri hai visto un po' la partita tra le nazionali cantanti... In quella inglese c'era Jason!!!
Be'... e ora se il mio amico si sveglio forse riusciamo anche ad andare al mare....vista e registrata..assieme agli altri cimeli che li riguardano
![]()
Yahwn... buongiorno a tutti!![]()
Buongiorno Gwen!![]()
All' 1:23 buongiorno??? Svegliata presto stamane...![]()
E ora si comincia a studiare.....voglia,come sempre,zero.![]()
Psicologia dell'arco di vita è noiosa.
![]()
Ufffffffffffffffff........... ho i banchi di memoria della mia testa in esaurimento.....sto costeggiando il blocco cognitivo "questo cervello ha commesso un errore irreversibile, sarà necessario riavviare il sistema"....
.......basta con questi esami tutti uno sopra l'altro......e almeno potevano differenziare le date un pò di più........maledizione!........e per di più sono anche solo come una particella di sodio....che due enormi PALLE!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Disperato eh?Hai preso il sasser in facoltà?ghghghOriginariamente postato da Gango
Ufffffffffffffffff........... ho i banchi di memoria della mia testa in esaurimento.....sto costeggiando il blocco cognitivo "questo cervello ha commesso un errore irreversibile, sarà necessario riavviare il sistema"....
.......basta con questi esami tutti uno sopra l'altro......e almeno potevano differenziare le date un pò di più........maledizione!........e per di più sono anche solo come una particella di sodio....che due enormi PALLE!...
eheheh......il Sasser......no, fosse quello avrei i tools per rimuoverlo......
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Ah ecco..non c'è speranza allora?![]()