grazie mille feliciana
grazie mille feliciana
i risultati sono online!
Evvai!!!! finalmente la forgia è andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate qualcuno sa dirmi se il cap 11 d psicopatologia generale e' da fare......oddio quest'esame m sta mettendo un'ansia atroce!!!!!!!!!!!!!!!!
dany dany
si il capitolo 11 c'è da fare
anche io ho un ansia per questo esame!!!! che poi le cose sono davvero tantissime, per non parlare del libretto nuovo che praticamente se l'avessi letto in aramaico c'avrei di sicuro capito di più!!!!voi come state messe?
Io ho appena terminato di leggere e riassumere l'esperienza della psicoanalisi.....ma se vi dovessi dire la verita' nn c'ho capito un cazzo neanche d quello che ho riassunto...........sto nel panico piu' totale quel libro e' impossibile...........aiuto....
dany dany
M sono sbagliata il libro che intendevo e'0 quello piccolo"morfogenesi"
dany dany
Scusate ma dove sono le tre modalità dellla depersonalizzazione??
dany dany
su morfogenesi lui è arrivato finl all'ironia.. le tre modalità della depersonalizzazione le trovi su psicopatologia al capitolo 3
qualcuno cortesemente puo dirmi la differenza tra linguaggio indicativo e argomentativo e tra dialogo ironico e ordinario.....io nn ci sto capendo veramente niente!!!! neanche a dire che l'imparo a memoria....e' troopa robba e la mia memoria non è cosi grande!!!vi prego aiutatemi l'8 s avvicina!!!!!!!!!!!
dany dany
se no sbaglio quello indicativo si basa sulla componente affettiva dell'esperienza sul'irrazionalità( infatti attraverso questo linguaggio può continuare ad esistere il sogno) quello argomentativo ha ache fare con la razionalità. il dialogo ordinario si caratterizza perla banalità e la superficilaità mentre quello ironico consente di conoscere meglio noi stessi e l'altro e una maggiore apertura al mondo. questo è per lo meno quello che ricordo di quello che ho studiato.
ti rikngrazio moltissimo
dany dany
Si grazie davvero! comunque ragazzi io la vedo proprio buia la situazione!!! so el paniko più totale, questo esame più mi ci impegno e più nn ci capisko nulla....ad esempio del sogno ch dire? lo tratta sia in cima che in fondo al libro...uuuu sonotroppe cose!!! P A N I C O!!!!!!