• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 31 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 464
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Riferimento: Analisi dei dati Giannini (2011)

Ragazzi vi ripeto non fissatevi sui comandi del programma io sono riuscita a scaricarlo ma nn l'ho ancora nemmeno aperto,l' impirtante e' saper commentare una tabella in genere qundi capire il signficato di valori citati.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da ladyhawke Visualizza messaggio
    Ragazzi vi ripeto non fissatevi sui comandi del programma io sono riuscita a scaricarlo ma nn l'ho ancora nemmeno aperto,l' impirtante e' saper commentare una tabella in genere qundi capire il signficato di valori citati.
    Una parola! comunque anche io mi riguarderò qualche tabella (tutte non cè la faccio!) e cercherò di ricordarmi cosa significano i parameti che vengono indicati nella tabella!
    Mi sembra di ricordare che al primo appello, una delle tabelle era su le statistiche descrittive
    La vedo dura ...
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

si infatti ragazzi è importante capire i dati che ci sono.....ad esempio se ho la tabella 1.19 a pag.44 del spss e fa una domanda tipo cosa si può dire della regressione????che bisogna scriverci???non ho capito il discorso riguardo l'intervallo di confidenza......qualcuno l'ha capito???
    mentre se uno deve guardare la collinearità guarda l'indice di tolleranza e il vif, guardando curtosi e asimmetria si capisce chi si discosta dalla normalità....questo più o meno ci sto...
    mi viene difficile trarre le conclusioni riguardo i coefficienti della regressioni.....suggerimenti please!!!
    ......mmmm...

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Citazione Originalmente inviato da califfetta Visualizza messaggio
    si infatti ragazzi è importante capire i dati che ci sono.....ad esempio se ho la tabella 1.19 a pag.44 del spss e fa una domanda tipo cosa si può dire della regressione????che bisogna scriverci???non ho capito il discorso riguardo l'intervallo di confidenza......qualcuno l'ha capito???
    mentre se uno deve guardare la collinearità guarda l'indice di tolleranza e il vif, guardando curtosi e asimmetria si capisce chi si discosta dalla normalità....questo più o meno ci sto...
    mi viene difficile trarre le conclusioni riguardo i coefficienti della regressioni.....suggerimenti please!!!
    ......mmmm...
    concordo con te...mi risulta difficile capire cosa dire della regressione...mentre per l'asimmetria, la curtosi, le distanze o i vari indici secondo me è più facile perchè ho dei valori con cui fare i confronti!ma della regressione proprio non riesco a dire nulla solo in base ai coefficienti, se non che quelli sono i coefficienti di regressione della retta e che indicano l'inclinazione della retta, cioè mostrano come cambia la variabile dipendente ad ogni cambiamento unitario della variabile indipendente...e poi (ammesso che sia giusto quello che ho detto)??!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

per quanto riguarda l'anova invece...io a livello teorico ho capito di ke si parla ma i disegni fattoriali soprattutto e quelli entro i soggetti hanno una scomposizione della devianza e i relativi gradi di libertà per me impossibili da ricordare!!! così come le statistiche proposte per i confronti post hoc (lsd e hsd)...quindi avrei deciso di eliminare queste cose dal mio studio...sto commettendo un errore?a quale livello di significatività??
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Io e l'anva siamo acerrime nemiche quindi mi arrendo..poi sul manuale spss e' un incubo...no basta la eludo e speriamo bene.Ricordo che all'esame nella tabella dell'anova chiedeva cosa mancasse...bhoooooo

ciao raga.....che vi devo dire..........sarà quel che sarà..... cmq anch'io anova e SPSS stendiamo un velo pietoso!!!!
    in bocca al lupo a tutti!!!baciooo

In bocca al lupo a tutti per domani!!

Crepiiii e in bocca al lupo anche a voi!
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato

crepi! e ricambio l'in bocca al lupo.anche se la vedo malissimo....meglio non pensarci però

Citazione Originalmente inviato da Mikole!!! Visualizza messaggio
    crepi! e ricambio l'in bocca al lupo.anche se la vedo malissimo....meglio non pensarci però
    Quoto in pieno!!

CREPIIIIII per tutti!

Salve a tutti
    Eccomi di ritorno come vi è andata?

Io ho il forte sospetto che sia andata male anche stavolta, comunque per la cronaca ( anche per quelli che non c'erano e lo devono dare!)
    il compito era quello del primo appello, anche per quanto riguarda SPSS.

Voi cosa avete messo nei tre "esercizi" di SPSS?
    Le tabelle la prima era la tabella 1.6 (del libro di SPSS) a pag. 29
    poi la tabella 1.17 a pag. 42 e l'altra sull'Anova non ricordo, più tardi riguardo meglio, e casomai la scrivo!
    Io la prima tabella in parte l'ho sbagliata .. e le altre 2 mmm bhòò
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    Eccomi di ritorno come vi è andata?

Io ho il forte sospetto che sia andata male anche stavolta, comunque per la cronaca ( anche per quelli che non c'erano e lo devono dare!)
    il compito era quello del primo appello, anche per quanto riguarda SPSS.

Voi cosa avete messo nei tre "esercizi" di SPSS?
    Le tabelle la prima era la tabella 1.6 (del libro di SPSS) a pag. 29
    poi la tabella 1.17 a pag. 42 e l'altra sull'Anova non ricordo, più tardi riguardo meglio, e casomai la scrivo!
    Io la prima tabella in parte l'ho sbagliata .. e le altre 2 mmm bhòò
    Io non ho idea di come possa essere andata...non riesco a fare previsioni...cmq sull'anova c'era la tabella 3.3 pag 125!

Partecipante Affezionato L'avatar di Rellina_

Mi sembra di aver fatto le dom a crocette abb bene ma quelle su SPSS uno schifo...praticamente ho scritto solo riguardo alla significatività e poco più , della terza non ho capito nemmeno cosa chiedesse, l'ho analizzata(si fa per dire) ignorando la domana...mah.... Cosa dite, basterà ?
    Quando ha detto che pubblica i risultati?

Pagina 17 di 31 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy