Allora ragazzi...a voi com'è andato l'esame di ieri?![]()
Io ho scritto qualche domanda che ricordavo, dopo la ricopio, intanto i risultati dopo la Befana![]()
Allora ragazzi...a voi com'è andato l'esame di ieri?![]()
Io ho scritto qualche domanda che ricordavo, dopo la ricopio, intanto i risultati dopo la Befana![]()
Davvero ragazzi, fatemi sapere com'è andato lo scritto, quali domande sono uscite + o -...giusto x curiosità, io l'ho fatto ieri mattina orale...e sinceramente mi è andato molto bene(30), anche se l'assistente mi ha fatto delle domande specifiche....
Ultima modifica di xxwavexx : 22-12-2005 alle ore 12.16.50
Ecco le domande dell'esame del 21/12/05:
1) Trasferibilità è attribuita da Orefice a: Core Competencies
2) Adolescenza è periodo che va: tra 14 e 20 anni nei maschi e 11 e 18 per le femmine
3) Vegetti finzi definisce l'adolescenza un'età incerta perchè (segna quella che è falsa): sono incapaci di elaborare una personale strategia di crescita
4) TCP/IP sta per: Trasmission Control Protocol/Internet protocol
5) Nella comunicazione formativa e didattica quale funzione mira ad attirare l'attenzione sulla forma, sulla concreta realtà: funzione poetica (centrata sul messaggio)
6) Quale non è una caratteristica della comunità di apprendimento: omogeneità dei membri
7) Quale concetto contribuisce ad evitare fratture tra vita scolastica ed extra-scolastica: continuità orizzontale
8) La Ricerca Azione partecipativa non ha: carattere direttivo della creazione dei saperi
9)Il termine docimologia: viene usato per la prima volta da Pieron nel 1934
10) Internet è: una rete telematica che collega computer in tutto il mondo
11) Nella lezione frontale: c'è asimmetria comunicativa
12) Metacognizione è: la dimensione del pensiero che consente al soggetto di conoscere il proprio conoscere
13) Multitasking: consente di eseguire compiti multipli rispondendo ad input diversi in parallelo
14) Studi sul multitasking hanno evidenziato che è reso possibile da quale funzione cognitiva: executive control process
15) Unità didattica: frazione di una materia o un'area multidisciplinare la cui specificità è la rilevanza cognitiva
16) Know-how significa:
Ne ricordate altre???![]()
![]()
![]()
In totale, per l'esame da 5 crediti, sono 21 domande!
Posso dire una cosa????non era tanto difficile secondo me....
Per giudicare dovresti aver visto anche le altre risposteOriginariamente postato da xxwavexx
Posso dire una cosa????non era tanto difficile secondo me....
Cmq confermo, non era molto difficile....![]()
nonlo dicoper presunzione, ci mancherebbe, cmq le domande non erano formulate in modo tanto complesso,cmq spero vi sia andato bene,ah, gli assistenti come si sono comportati??all'orale erano tranquilli però facevano molte domande e anche specifiche...
Lo spero anche io che sia andato beneOriginariamente postato da xxwavexx
nonlo dicoper presunzione, ci mancherebbe, cmq le domande non erano formulate in modo tanto complesso,cmq spero vi sia andato bene,ah, gli assistenti come si sono comportati??all'orale erano tranquilli però facevano molte domande e anche specifiche...
Cmq gli assistenti sono stati abbastanza cattivelli, ci hanno spalmato ben bene per tutta l'aula!!!![]()
hem...scusate...ma si hanno notizie dei risultati dell'esame del 21/12?![]()
ragazzi avete notizie dei risultati? io ho anche mandato una e-mail al prof ma non mi ha risp. Vi prego fatemi sapere qualcosa!!!! grazie
Niente ancoraOriginariamente postato da sissy83
ragazzi avete notizie dei risultati? io ho anche mandato una e-mail al prof ma non mi ha risp. Vi prego fatemi sapere qualcosa!!!! grazieMa credo che a breve usciranno, dissero dopo l'Epifania
![]()
Raga posso dire una cosa brutta???meno male che l'ho fatto orale il 21 dic....altrimenti a quest'ora stavo con le flebo...è inimmaginabile pensare al mio stato d'animo quando devono uscire i risultati degli esami....penso a voi che state in attesa da 20 giorni....forza....un ultimo sforzo....
Ultima modifica di xxwavexx : 11-01-2006 alle ore 12.45.59
AAAAHHHH sono usciti!!!
brava Isuccia!!![]()
ho appena finito di parlare con la mia amica al telefono per congratularmi del suo 30 e lode![]()
A V V I S O
(n°3225)
RISULTATI ESAME DI PEDAGOGIA SPERIMENTALE 5CFU DEL 21/12/05
Prof.Vincenzo Sarracino
...File allegato...
Data: 11/01/2006
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Esame di
Pedagogia Sperimentale
Prof. Vincenzo Sarracino
- La CONVALIDA degli esami di PEDAGOGIA SPERIMENTALE del 21 dicembre 2005 si svolgerà MERCOLEDÌ 18 GENNAIO alle ore 9,30.
- Gli eventuali ORALI si svolgeranno MERCOLEDÌ 25 gennaio alle ore 9,30.
- I compiti potranno essere visionati MERCOLERDÌ 25 gennaio alle ore 12,00.
Prof. Vincenzo Sarracino
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ohhhh finalmente....ce li siamo proprio chiamatiOriginariamente postato da Syrinx
AAAAHHHH sono usciti!!!
brava Isuccia!!![]()
![]()
Grazie![]()
Brava isa...complimenti di cuore !?![]()
...e ora giusto x rompere le solite scatoline...mi confermi ciò ke dicevo qualke post fa ?? X l'esame scritto è fondamentale "Le parole kiave..." e si può tralasciare il testo della mantovani, giusto ??![]()
Come i fiori selvatici, devi permettere a te stessa di crescere in tutti quei posti in cui la gente pensava non saresti mai cresciuta (cit)
Melania Oliviero