• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 18 PrimoPrimo ... 715161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 256
  1. #241
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    18 segati, 17 persone sotto il 25 ... 1 30 e 1 27... Comunque una strage...
    Pazienza si farà per bene a Giugno .. c'e' poco da fare..

  2. #242
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Io sto già controllando per il manuale in inglese ;-)...c'è scritto prima e seconda parte...quindi non sarà tutto...non ci resta che aspettare la prima lezione! Speriamo bene...

  3. #243
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Aspettiamo che inizi il corso e cosa dice.. sul sito c'e' scritto quello e pratkanis opzionale.. ma prima di prendere il libro in inglese aspetterei di vedere che dice la Matera che sara' la nuova docente

  4. #244
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Ovviamente...

  5. #245

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Ma questo corso è da sei crediti o Da nove?? E nel caso va bene anche per chi deve dare l'esame da 9 crediti??

  6. #246
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    e' diventato da 6, ma si puo' seguire anche noi che portiamo il programma da 9 non credo proprio ci siano problemi..

  7. #247

    Riferimento: Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Duccio dove è scritto tutto ciò??? e cmq dobbiamo riseguire il corso???? No vi prego!!!!!!!!

  8. #248
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Il corso si rinnova a marzo, e' passato un anno dall'ultimo corso di comunicazione persuasiva... quindi siccome e' comunque terminato l'anno si rinnova il corso si rinnova anche il programma (in questo caso non si sa bene se ci siano dei cambiamenti sicuri o meno) e anche la frequenza dello scorso anno cambiando docente non viene considerata...

  9. #249

    Riferimento: Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Cmq il primo giorno di lezione gli si chiede qual'è la nostra sorte visto che lo abbiamo da 9 cfu...
    NON CE LA POSSO FARE A RISEGUIRE

  10. #250
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    nooooo.....un altro libro in inglese nooo....speriamo che non valga per chi deve darlo da 9...
    e di questa professoressa sapete qualcosa? io non so chi sia..

  11. #251
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Stiamo facendo i conti senza l'oste ancora... io ho solo riferito che nel programma qualcosa e' cambiato.. c'e' un articolo in piu' in italiano e c'e' questo manuale di Perloff in inglese che era presente anche gli anni passati solo che era facoltativo e nel caso uno volesse farlo sostituiva il resto del materiale, in questo caso e' il pratkanis ad essere indicato come opzionale (che era fino ad ora obbligatorio).. quindi che dire? aspettiamo l'inizio del corso prima di fasciarci la testa

  12. #252
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    Cmq in questo caso la Matera e Stefanile fanno il corso identico, spessi lavori di gruppo per chi frequenta, stessi compiti ideati dalla stefanile stesso tipo di valutazione e anche gli assistenti son gli stessi.. quindi non si scappa...

  13. #253
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    purtroppo..o forse per fortuna...alla fine sarà meglio con loro che con la cara elisabetta.

  14. #254
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Re: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    almeno sai di che morte devi morire...

  15. #255
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della com. persuasiva Prof Rotriguenz

    ciao ! siccome non sono potuta venire ..qualcuno mi sa dire cosa ha detto la prof per quanto riguarda l'esame da 9 crediti?

Pagina 17 di 18 PrimoPrimo ... 715161718 UltimoUltimo

Privacy Policy