Scusate se mi intrometto così, ma non sapevo dell'esistenza di questo thread... E' tempo che cerco di scoprire qual'è la canzone che la Rider e Cher cantano in cucina alla fine del film "Sirene"... Help me!!!
Scusate se mi intrometto così, ma non sapevo dell'esistenza di questo thread... E' tempo che cerco di scoprire qual'è la canzone che la Rider e Cher cantano in cucina alla fine del film "Sirene"... Help me!!!
scusate se è già stata fatta la domanda...
ieri ho sentito in tv una canzone fantastica!!!ma non riesco a capire quale sia!!!
era il sottofondo della pubblicità della trasmissione buona domenica...ritmo latino...qualcuno la conosce???
e poi anche la canzone della pubblicità della saab93...
aiutatemi!!!
Questo film l'ho visto una volta secoli fa...e non ricordo la colonna sonora , mi spiaceOriginariamente postato da sabrix76
Se ti va di cercare, la canzone dovrebbe essere una tra queste
Shoop Shoop Song (It's in His Kiss) - Cher
Big Girls Don't Cry - The Four Seasons
You've Really Got a Hold on Me - Smokey Robinson & the Miracles
It's My Party - Lesley Gore
Johnny Angel - Shelley Fabares
Baby I'm Yours - Cher
Just One Look - Doris Troy
Love Is Strange - Mickey & Sylvia
Sleepwalk - Santo & Johnny
If You Wanna Be Happy - Jimmy Soul
La prima mi pare sia "Clocks" dei Coldplay rifatta dai Buena vista social clubOriginariamente postato da sunflower
scusate se è già stata fatta la domanda...
ieri ho sentito in tv una canzone fantastica!!!ma non riesco a capire quale sia!!!
era il sottofondo della pubblicità della trasmissione buona domenica...ritmo latino...qualcuno la conosce???
e poi anche la canzone della pubblicità della saab93...
aiutatemi!!!
Quella della saab non l'ho presente...aspetto di vedere la pubblicità
la canzone che mettono a ciao darwin
la mettono quando la bionda e la bruna fanno quel balletto sexy
e introduco l'ultima prova del programma...quella della cabina con dentro l'acqua
la canto un uomo..e ad un certo punto fa.."du du du dudududu duru duru"![]()
Hakuna Matata
Ma questa è facilissimaOriginariamente postato da yellow**
la canzone che mettono a ciao darwin
la mettono quando la bionda e la bruna fanno quel balletto sexy
e introduco l'ultima prova del programma...quella della cabina con dentro l'acqua
la canto un uomo..e ad un certo punto fa.."du du du dudududu duru duru"![]()
è "Take a walk on the wild side" di Lou Reed!!!
(specifico che ho visto il programma...sennò col cavolo che si capiva con "du du du dudududu duru duru")
Ultima modifica di LucyVanPelt : 06-10-2007 alle ore 13.45.15
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
lucy sei un mito![]()
Hakuna Matata
lucyyyy mi rivolgo a te...
la canzone di un nuovissimo spot di Dior...la ragazza ha un abito blue mi pare... me sembrano i muse
chi sonoooo?
Hakuna Matata
si è dei muse, si intitola "space dementia"
grazieeeeee
da ora in poi mi rivolgerò solo a te![]()
Hakuna Matata
5¢ a richiesta alloraOriginariamente postato da yellow**
grazieeeeee
da ora in poi mi rivolgerò solo a te![]()
![]()
Styrofoam Crown
Visto che siete così brave...che canzone è quella della pubblicità di "Calzedonia - speriamo che sia femmina"?
Grazie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Billy Joel- she is always a woman![]()
Hakuna Matata
a me gratis lucyOriginariamente postato da LucyVanPelt
5¢ a richiesta allora![]()
![]()
Hakuna Matata
qualcuno saprebbe dirmi che canzone sarebbe quella dello spot philadelphia...forse non è l originale ed è per qst che non la trovo su siti delle colonne sonore delle pubblicità.
mi spiace....non ho capito che canzone è![]()
Hakuna Matata