Dico solo una cosa... EMOZIONE E COSCIENZA: DAMASIO...NO COMMENT! Ma come si può studiare una cosa simile :-( sto impazzendo...
Dico solo una cosa... EMOZIONE E COSCIENZA: DAMASIO...NO COMMENT! Ma come si può studiare una cosa simile :-( sto impazzendo...
Questo esame non ti scende proprio eh?
Io ho iniziato il ripasso di "Emozione e coscienza" proprio oggi, ma non l'ho trovato così traumaticoMi è molto piaciuto il capitolo 8, quello sulla neurologia della coscienza
In "Un universo di coscienza" ho sbatacchiato abbastanza la testa sull'entropia statistica![]()
Niente, io e le formule apparteniamo a due universi diversi
Gli altri due mi mancano perchè la libreria non me li ha ancora portatiSpero si muovano
![]()
Ciao a tutti volevo sapere se il professore fa più o meno le stesse domande a ogni appello oppure cambia a ogni compito. grazie ciaoo e in bocca al lupo a tutti!!
Ragazzi vorrei informarvi che l'appello del 20 ottobre è stato CANCELLATO insieme a tutti gli altri appelli di ottobre a causa dell'inizio anticipato delle lezioni!!!
Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti sull'esame e mi è stato riferito da lui stesso!
SMETTETE DI STUDIAREEEE!![]()
Ti prego, dimmi che stai scherzando!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che PALLE!!!
![]()
no ragazzi mi dispiace.. il prof è stato gentilissimo e ha risposto tempestivamente alle mie mail.
A quanto pare lui ne è venuto a conoscenza pochi giorni fa.. Mi ha detto che cercherà di cancellare lui stesso l'appello da infostud..
Ormai non mi stupisco più di niente e non riesco nemmeno ad indignarmi,ma è davvero scandaloso!!
-.- sarebbe simpatico dimenticarci tutti di pagare le tasse..ormai tocca organizzarsi gli esami con dei piani di salvataggio alternativi, assurdo
Ragazzi scusate ma questo esame è a crocette o a domande aperte? Mi pare di aver capito che è solo scritto, giusto?
Psicosnoopy, sono domande a risposta aperta. Comunque sì, è solo scritto.
..pessimismo e rassegnazione..
Vorrei fare l'esame il 12 dicembre, potreste dirmi quali sono i libri da studiare? Grazieeee![]()