Vorrei che quella gente non fosse venuta oggi. Proprio oggi!!!!![]()
Vorrei che quella gente non fosse venuta oggi. Proprio oggi!!!!![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
vorrei che tu mi avessi abbracciato oggi e invece non l'hai fatto .....
vorrei sapere se abbiamo preso la decisione giusta......
vorrei rivederti com'eri .....vorrei che tu riuscissi a stare meglio con te stesso ma in questo io non posso aiutarti .......
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*vorrei che i risultati del concorso uscissero al più presto, non ce la faccio più ad aspettare...
Io vorrei vederti serena,felice e sempre con quel sorriso meraviglioso che ti contraddistingue,ma so che a volte nn è cosi,nn è facile allora vorrei esserti sempre vicino x farti capire che nn sarai mai solaOriginariamente postato da claudina
vorrei che tu mi avessi abbracciato oggi e invece non l'hai fatto .....
vorrei sapere se abbiamo preso la decisione giusta......
vorrei rivederti com'eri .....vorrei che tu riuscissi a stare meglio con te stesso ma in questo io non posso aiutarti .......tvb stellina bella(intanto l'abbraccio te lo do io!!
)
![]()
grazie Ele ...non sai quanto ne ho bisogno....anzi lo sai benissimo ti voglio bene anch'io stellina![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

claudina!!!!!!!!!!!forza:esigo nome cognome ed indirizzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clauuuuuuuuuuuuu!!!
![]()
arpista sei riuscita a farmi rideregrazie ......
![]()

Originariamente postato da claudina
arpista sei riuscita a farmi rideregrazie ......
![]()
![]()
![]()
per nn andrae fuori topic:
*vorrei che mia sorella smettesse di ascoltare al pc la radio nicaraguense, che da musichine tipo liscio alla festa dell'Unità!![]()
![]()
*Vorrei che mio papà guarisse
*Vorrei che mercoledì andasse tutto bene (incrociate qualche dito per me?)
*Vorrei avere vicino le persone che amo

peperina --->![]()
per te e il tuo babbo!
![]()
![]()
*vorrei che sparisse Giulia dalla faccia della terra
*vorrei avere tanti soldi per fare dei bellissimi regali di Natale
*vorrei andare all'ikea!
[ot] Peperina mi incrocio tutta anche io per il tuo Papi![]()
![]()
!
*capire xche'c'ho sto mal di pancia tremendo che nn è dovuto a mestruazioni,indigestione,vomito
*trovare lo sprint x mettermi seriamente a fare la tesi![]()
Ma perchè i miei vorrei non si avverano mai!!!Originariamente postato da Rebeccap
Vorrei che domani mattina a nessuno venisse la cattiva idea di svegliarmi!!!!!!!Ho troppo sonno arretrato!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*Vorrei ballare come nel film dell'altra sera![]()