le domande sono state scritte qualche messaggio sopra da pulcina 86. secondo me devi argomentare le funzioni poste nei lobi e le eventuali disfunzioni va bene la sinteticità
le domande sono state scritte qualche messaggio sopra da pulcina 86. secondo me devi argomentare le funzioni poste nei lobi e le eventuali disfunzioni va bene la sinteticità
Ultima modifica di cliclicli : 28-06-2009 alle ore 21.28.06
Le domande di oggi :
LE BASI NEURALI MOTORIE
ATTENZIONE SELETTIVA
IL SISTEMA LIMBICO
Non ho scritto parecchio , non ci credo più di tanto ...vediamo un pò
I risultati del 6 maggio sono quà http://151.100.18.139/Agliotifisiolo...e6maggio09.pdf
Ultima modifica di Psychofd : 07-07-2009 alle ore 11.04.44
Per i risultati del 1 luglio il prof. scrive :
"Io ho finito ma infostud non ha funzionato. Cercherò di mettere i risultati
sul sito entro oggi. Per registrare, si potrebbe fare venerdi mattina se a
voi andasse ben
Cordialmente
Aglioti"
Io ancora non ho trovato niente neanche su GOOGLE ...mah
ancora nessuna novità.......per chi ne avesse, lo renda pubblico!!!!![]()
ma c'è qualcuno che farà l'esame martedì 15?
scusate...qualcuno sa che fine ha fatto il prof? sono passati 2 giorni e nessuna traccia dei risultati![]()
buonasera....volevo chiedere ai dei presenti all'esame del 15 se per favore potete mettere le domande...cosa buona e giusta....grazie a tutti
scusate..ho letto tutto il vostro discorso dalla prima pagina...sono una studentessa di psicologia di chieti..e lunedì ho l'esame con la prof. lucci...avete ancora le slide sul modello di lurija? e qual'è il libro su cui avete studiato? più precisamente il capitolo dove c'è lurija??..spero possiate essermi d'aiuto perchè nn l'ho capito molto bene..e su internet nn trovo gran chè! graziee!! se vi serve x mandarmi le slide il mio indirizzo è [email protected]
salve a tutti,
c'è qualcunio che ha fatto l'esame a gennaio?
Io vorrei darlo a Marzo.
Potete dirmi come è strutturato e quali sono le domande più frequenti?
Se aveste del materiale potete aiutarmi ed inviarmelo all'email: [email protected]
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciaooo
Anch'io vorrei maggiori informazioni prima dell'appello del 30 marzo. Consigli?
ciao a tutti!! c'è qualcuno che sosterrà l'esame a luglio??o saremo solo io e Aglioti??che domande ha fatto lo scorso appello??
ci sono anche io,ho mandato una mail al professore,mi ha detto che saranno 3-5 domande semiaperte in 60 minuti![]()
semiaperte? allora ci sarà da scrivere poco??![]()