Ah,dimenticavo vi lascio 1 file pieno,pieno di domande!Magari vi esercitate.Besos
Ah,dimenticavo vi lascio 1 file pieno,pieno di domande!Magari vi esercitate.Besos
grande....grazie mille!!!!
sicuramente sarà utilissimo!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
mille grazie rosaria!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ragazzi ma c'e qualche capitolo del libro che nn va'fatto?(tipo il capiolo 11)
una volta mi hanno detto che l'11 nn si deve fare...
cmq nn sn sicura infatti penso proprio di nn tralasciarlo!
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma se mandassimo una mail al prof?io una volta glio ho scritto ma nn mi ha risp....
beh cn i riassunti nn m sembra lunghissimo....
preferirei nn rischiare...
io lo faccio poi se nn esce nemmeno una domanda meglio!
ma tu che libro porti x l'orale?
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ciao ragazze
io ho mandato un emal al prof per quanto riguarda i libri a scelta e mi ha risposto il giorno dopo quindi ti direi di provare, cmq che io sappia il capitolo 11 è sempre stato escluso adesso non lo so!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
no xkè io sui riassunti del manuale ce l ho e nn vorrei che fosse incluso nell'esame!!!
cmq semmai nn lo studierò cm gl'altri ma una letta gliela darò....
x come sn sfigata se era da fare all'esame sicuro che mi esce una domanda...hihi!!!
cmq grazie x l'info.
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
io gli ho mandato una mail ma nn mi risp se ci volete provare voi bene se no lo faro'.... =( aaaaaaaaaaah che pizza st'antropologia
Secondo voi che domande usciranno venerdi prossimo?Le domande negli appelli 1po si ripetono o sono sempre diverse?
Speriamo beneeeeeee
io lho dato l'appello scorso e il capitolo 11 non era da fare..
ok....infatti l ho saltato....
sperando che nn lo mette a questo
cmunque come materia è molto interessante solo è piena di nomi e concetti...speriamo che nelle domande nn sia troppo esigente!!!
buono studio a tutti
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
guarda negli ultimi 2 appelli è stato molto generico nelle domande..tipo metteva come domanda il titolo del capitolo x esempio..nn a tutte le domande xò..il capitolo del rito x esempio lha chiesto agli ultimi 2 appelli..da quanto ho capito lo chiede sempre..magari ti kiede il rito xò poi t dice che se scrivi anche l'alrte, il gioco etc. con le differenze è meglio..
Infatti gli argomenti sono molto interessanti..
Ma il clima durante l'esame è tranquillo, o c'è il controllo spietato?
Si possono consultare foglietti e simili?