• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 58 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 861
  1. #241
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375
    Ah,dimenticavo vi lascio 1 file pieno,pieno di domande!Magari vi esercitate.Besos
    Files allegati Files allegati

  2. #242
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    grande....grazie mille!!!!
    sicuramente sarà utilissimo!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  3. #243
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795
    mille grazie rosaria!!!!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  4. #244
    Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    176
    Ragazzi ma c'e qualche capitolo del libro che nn va'fatto?(tipo il capiolo 11)

  5. #245
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    una volta mi hanno detto che l'11 nn si deve fare...
    cmq nn sn sicura infatti penso proprio di nn tralasciarlo!
    ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  6. #246
    Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    176
    ma se mandassimo una mail al prof?io una volta glio ho scritto ma nn mi ha risp....

  7. #247
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    beh cn i riassunti nn m sembra lunghissimo....
    preferirei nn rischiare...
    io lo faccio poi se nn esce nemmeno una domanda meglio!
    ma tu che libro porti x l'orale?
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  8. #248
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795
    ciao ragazze
    io ho mandato un emal al prof per quanto riguarda i libri a scelta e mi ha risposto il giorno dopo quindi ti direi di provare, cmq che io sappia il capitolo 11 è sempre stato escluso adesso non lo so!!!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  9. #249
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    no xkè io sui riassunti del manuale ce l ho e nn vorrei che fosse incluso nell'esame!!!
    cmq semmai nn lo studierò cm gl'altri ma una letta gliela darò....
    x come sn sfigata se era da fare all'esame sicuro che mi esce una domanda...hihi!!!
    cmq grazie x l'info.
    ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  10. #250
    Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    176
    io gli ho mandato una mail ma nn mi risp se ci volete provare voi bene se no lo faro'.... =( aaaaaaaaaaah che pizza st'antropologia

  11. #251
    legolas_rome
    Ospite non registrato
    Secondo voi che domande usciranno venerdi prossimo?Le domande negli appelli 1po si ripetono o sono sempre diverse?
    Speriamo beneeeeeee

  12. #252
    cristina23
    Ospite non registrato
    io lho dato l'appello scorso e il capitolo 11 non era da fare..

  13. #253
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    ok....infatti l ho saltato....
    sperando che nn lo mette a questo
    cmunque come materia è molto interessante solo è piena di nomi e concetti...speriamo che nelle domande nn sia troppo esigente!!!
    buono studio a tutti
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  14. #254
    cristina23
    Ospite non registrato
    guarda negli ultimi 2 appelli è stato molto generico nelle domande..tipo metteva come domanda il titolo del capitolo x esempio..nn a tutte le domande xò..il capitolo del rito x esempio lha chiesto agli ultimi 2 appelli..da quanto ho capito lo chiede sempre..magari ti kiede il rito xò poi t dice che se scrivi anche l'alrte, il gioco etc. con le differenze è meglio..

  15. #255
    legolas_rome
    Ospite non registrato
    Infatti gli argomenti sono molto interessanti..

    Ma il clima durante l'esame è tranquillo, o c'è il controllo spietato?
    Si possono consultare foglietti e simili?

Pagina 17 di 58 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy