cosa avete risp voi alla domanda su chi ha detto sociologia-ibm e immaginazione sociologica?
cosa avete risp voi alla domanda su chi ha detto sociologia-ibm e immaginazione sociologica?
Ultima modifica di valeeee87 : 09-05-2008 alle ore 13.38.28
Ragazzi invece io ho un dubbio su una domanda (che non ricordo) mi sembra però che nelle alternative di risposta ci fosse il termine "cooptazione" qualcuno saprebbe indicarmi la domanda e magari dirmi anche quale era la risposta giusta???
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
non ricordo bene quale fosse la domanda, ma la ragazza vicino a me ha chiesto cosa fosse la cooptazione al prof e lui le ha risposto che è una procedura per far entrare in un gruppo, ad esempio, dei dati..ed è basata su regole informali.
Ricordo di averla cerchiata!
Un'altra domanda era sul TTR... che è un indice lessicale
Poi... "Una domanda chiusa è valida qndo.." e c'erano le varie alternative di risposta
Si anche io l'ho cerchiata...speriamo bene![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Incrociamo le dita..!
alla domanda su quale NON fosse una fase del movimento sociale?
reclutamento e tesseramento
idem...sarà giusta?
Beh, le altre opzioni mi sembrava facessero tutte parte delle fasi di vita del movimento!
Sì, è necessariamente giusta! Il tesseramento non c'è, ad esempio, in un movimento religioso... riguarda solo la politica!
Ultima modifica di Puffetta88 : 09-05-2008 alle ore 14.11.13
anche perchè ha messo 4 alternative...ma le fasi del movimento sono 4...
Beh, ma in una risposta potevano esserci più fasi!
si certo, ma non mi è sembrato ci fossero...anche perchè l'ultima alternativa era solo istituzionalizzazione, ed era l'unica palese, che era anche sul libro, comunque amen ormai è andata...sicuramente sarà giusta a questo punto.
Io ricordo che ci fossero, proprio per questo te l'ho detto!
ragà ma nn c è proprio nessuno del terzo gruppo