Se non ci aiutiamo tra noi POVERI e INCOMPRESI studenti...
Buongiorno a tutti! Visto che è oggi è stata l'ultima lezione, qualcuno sa dirci qualcosa per lunedì che ha detto il prof?? Grazie!
niente di nuovo...ha confermato ciò ke aveva già scritto in bacheca riguardo al 2 esonero
C'è qualcuno che ha fatto i riassunti e che avrebbe la pazienza di dirmi cosa ha scritto per il teorema di Bayes? Perchè a me viene brevissimo...
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!![]()
Ragazzi/e, secondo voi, oltre a quelle già postate qui, quali potrebbero essere le domande dal Giusberti?
ma guarda.. a me viene lungo non più di una decina di righe... sipego la probabilità condizionale e il ragionamento applicato delle tre scatole A B C , per poi finire con lo spiegare dellle varie credenze erronee come l'equiprobabilità delle restanti alternative, il no news no change ecc...
Torno ora dall'esonero del primo gruppo.. Allora le domande del mio compito erano:
legrenzi:
-teoria del prototipo
-teoria della logica mentale
-teoria dei modelli mentali
giusberti:
-i sistemi di produzione
-ragionamento analogico
A me è sembrato davvero fattibile.. ora attendiamo i risultati.. speriamo bene!![]()
![]()
Cmq che palle dover aspettare fin dopo la Befana.. tutte le feste col l'ansia!
Vabbè in bocca al lupo e buone feste e a tutti!![]()
Le domande dell'altro compito, sempre del gruppo della mattina sono:
-ANALOGIA
-TEORIA DEL PROSPETTO
-TEORIA DEL DOPPIO CODICE
-L'ANALISI MEZZI-FINI
-IL RAGIONAMENTO SILLOGISTICO
Ciao!Io ho fatto il secondo turno e le mie domande erano:
I modelli mentali
La teoria del prototipo
Il modus ponens e il modus tollens nel ragionamento deduttivo
I problemi a conoscenza povera
La fallacia della probabilità di base
Speriamo bene!Ciao a tutti e auguriiii![]()
ciao a tutti...stavo pensando di darmi questo esame come attività a scelta...me lo consigliate?le domande sono a risp aperta o chiusa?.insomma please datemi qualche info...baci e auguri di buon natale a tutti![]()