sinceramente non ricordo le domande precise però c'era tipo la domanda " L'esperimento .... da chi è stato fatto?" oppure "L'esperimento...cosa volevo dimostrare ?" ecc ecc ...nn ricordo le domande precise mi dispiace
![]()
Raga..io questo esame nn l'ho fatto con lei..e quindi non so nulla della prof. Poderico..
Qualcuno che la conosce..mi sa dire che tipo di docente è?..Antipatica, isterica..sgarbata..o una persona normale??
Grazie a chiunque risponderà..anche due parole..
Ciao, Sil
di niente , è un piacere![]()
Allora, ti posso dire che le domande non sono facilissime, soprattutto quelle relative al camaioni perchè vanno un po' più nello specifico, cioè ti chiede esperimenti, ricerche ecc ecc Per quanto riguarda le 30 domande relative a Miller sono fattibili perchè comunque sono domande sulle varie teorie in generale...In realtà l'esame in se non è impossibile da fare ma i voti calano molto perchè la prof fa la media tra le 30 domande di Miller che valgono un punto a domanda e le 5 domande di camaioni che valgono 6 punti a domanda...![]()
raga girando su internet ho notato che c'è una nuova edizione del camaioni!ma noi adesso quale edizione dobbiamo portare quella del 2002 o la nuova del 2007?nn vorrei avere sorprese all'esame!!