oggi ha fatto l'esonero
oggi ha fatto l'esonero
non è possibile...proprio oggi!!!
qualcuno ricorda le domande?
ciao.c'è una discussione già aperta su questo esame.
cmq da quello ke so io non è obbligatorio.
erano 2 file, 3 "esercizi" e 12 domande ciascuno:
nella mia fila c'erano:
trasformazione in punto t, calcolo del punto z con percentile 33, e attendibilità
Per correlare gli item con il punteggio totale usiamo: biseriale
Se si calcola l’affidabilità di un test con il metodo “split-half”,ciò significa che: abbiamo l'attendibilità con una sola somministrazione
una sulla validità di contenuto
chi fu il primo a usare l'espressione mental test : Cattel
La formula profetica di Spearman-Brown è utile quando: per misurare l'attendibilità di un test modificato partendo dall'originale
la tendenza centrale di una scala ordinale: mediana
effetto alone
nell'altra fila :
mi pare punto z tramite tabelle, punto t e QI
Qual’è il livello di base ideale quando si vuole avere un test efficace nel migliorare la qualità delle decisioni? .50
Il coefficiente di fedeltà espresso con l’alfa di Cronbach si usa quando:gli item sono diversi
una sulla validità predittiva
chi fu il primo a usare l'espressione mental test : Cattel
quando la validità del test è 0 la probabilità dei veri positivi è quella del caso (mi pare)
equazione personale
una su Russel
non ne ricordo altre![]()
grazie mille!!!![]()
ma pubblicherà i nostri risultati oppure li tiene segreti?
anche molti di noi già li sanno, vederli scritti ci rende meglio l'idea, non trovate??
anche perchè mi sa che qualcuno nella correzione è stato "aiutato"magari abbiamo preso più di quanto non credessimo...
io so di per certi di non aver ottenuto questo trattamento di favore.
però..sempre meglio vederli scritti
Ciao!
Qualcuno sa dirmi se a lezione la prof. ha detto qualcosa sull'orale facoltativo/obbligatorio per questo esame???
Grazie![]()
l'orale è ASOLUTAMENTE facoltativo.
qualcuno sa quando farà il secondo esonero? non sono potuta andare per problemi di salute
grazie
[QUOTE=amyieia_;1437069]l'orale è ASOLUTAMENTE facoltativo.
Grazie tante![]()
pare intenda farlo sempre a sorpresa ma cmq nell'ultima settimana del corso
Salve a tutti!
Sembrerà una domanda scema ma mi chiedevo se gli esami della Picone, sia il Laboratorio che Tecnuche dei test, debbano/possano essere dati nello stesso giorno. In effetti, le date degli appelli coincidono tutte...
C'è qualcuno così gentile da illuminarmi...?
Grazie mille!!!
ovviamente se preferisci puoi farli entrambi lo stesso giorno