Per la triennale del 509 č stato escluso dal programma, per la magistrale invece č ancora incluso!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Figurati!
![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Questo č troppo!
Ho svolto l'esame il 21 dicembre (e l'ho superato) ed oggi mi č arrivata una mail dicendomi che la prof De Rosa ha registrato la mia assenza all'esame!!!
ma vi sembra normale??![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
non non lo č, scrivi una email indirizzata sia alla docente che alla segreteria segnalando il problema e il risultato reale.
vai anche a vedere su infostud se l'esame risulta fra quelli registrati ma ancora non certificati.
dai che si risolve tutto, ci vuole pazienza![]()
Infatti ho appena inviato le mail...su infostud l'esame non figura proprio!
Mah speriamo che mi rispondano e che la cosa si risolva...sono molto abili nel mettere confusione e farti saltare i nervi!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Con mio grande stupore hanno giā risposto alla mail ed hanno anche regolarizzato il tutto su infostud!
Roba da matti...![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Ciao a tutti, sono di psicologia 1 e vorrei fare questo esame come esame a scelta....ho letto tutta la discussione e vorrei fare il punto della situazione...perchč sono un po confusa.
Non ci sono da studiare libri...ma solo articoli...giusto?
e sono questi giusto??
- Giocare ad auto battezzarsi in internet: una ricerca sulle scelte dei nicknames tra i membri di due chat lines italiane
- a scelta fra questo:
Risk perception as a motivational barrier for online purchasing, S. Zappalā & C. Gray (eds) Impact of e-commerce on consumers and small firms. Burlington: Ashgate Publishing Company 235-348. (articolo disponibile on line).
e questo:
Mariani, M.& Zappalā, S. (2004). Percezione del rischio e possibilitā di proteggersi da eventi negativi negli acquisti on line.
- a scelta tra questo:
turismo intergenerazionale ed educazione ambientale, tra ricerca e sperimentazione
e questo:
ict's social thinking and subjective well-being (Sarrica)
dove li prendo???
confermate...?
sono 3 domande aperte all'esame....?
e si prepara in una settimana?
vi ringrazio giā da ora per la risposta!!
Confermo tutto![]()
Sono degli articoli disponibili nella pagina e-learning della prof De Rosa. Confermo anche che l'esame consiste in 3 domande aperte e che si puō preparare in poco tempo perchč gli articoli non sono per niente difficili, anzi personalmente li ho trovati anche abbastanza interessanti!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
scusate l'ingnoranza ma il vostro sito nn lo capisco![]()
dove si trova la pagina e-learning della De Rosa e quando sarā la prossima data di appello???
Esempi di domande???
Hibi
Scusate sapreste dirmo quanto bisogna scrivere per ogni domanda, quanti fogli ci da
grazie
ti danno un foglio due facciate qundi ma se hai bisogno di un'altro puoi prenderlo,cmq lei mi disse che un foglio č anche molto vuole risposte dirette..se scrivi molto non rispondi bene alle domande anche perchč a quel punto sarebbe un riassunto dei saggi
Salve, sono di psicologia 1 e ho deciso di dare questo esame a scelta. Sapete se per farlo devo avvertire la prof o qualc'un altro? E soprattutto per la prenotazione, accettazione del voto ed eventuale rinuncia cosa devo fare( stessa cosa vale per il cedolino da presentare in segreteria per laurearsi)?
@ hibiya84: l'e-learning lo trovi nella sezione didattica sulla sinistra![]()
ragazzi, ma nessuno sa dirmi nulla?