si coppelia. polly sta scritto sulle date di appello il giorno l'ora e l'aula della verbalizzazione
si coppelia. polly sta scritto sulle date di appello il giorno l'ora e l'aula della verbalizzazione
di niente capirai :-)
Qualcuno sa se si può fare domani un orale per alzare un po il voto?
Se si, è fattibile con questa prof??
grazie
ciao scusate qualcuno puo mandarmi tutte le slide?xkè ho cambiato pc e mi si sono cancellate!grazie mille ciao ciao la mia email è [email protected]
scusate ragazzi..io ho fatto l esame a maggio..l ho sostenuto come esame a scelta..e l ho passato..però su infostud ancora non risulta il voto..sapete come mai?
Io l' ho fatto a luglio ma ancora non mi compare su infostud!forse lo caricheranno quando finisce la sessione estiva..da quanto ho capito alcuni prof fanno così!
Ragazze io sono d psicologia2 e vorre sostenere qst esame il 23 settembre c'è qualcuna così gentile da potermi inviare le slides?xk dato ke nn ho seguito il corso vorrei semplificare un pò i libri...se m fate sapere vi invio il mio indirizzo e-mail...Vi ringrazio in anticipo...
mandami la mail ke te le inoltro :-)
salve a tutti! anche io vorrei sostenere questo esame e mi chiedevo se sareste così gentili da inoltrarmi le slides...la mia mail è [email protected] .....vi ringrazio tantissimo!!
Laura-psyco ti ringrazio tantissime volte, sei stata gentilissima....Davvero grazie mille...La mia e-mail è [email protected]. Scusami ma vorrei chiederti un'altra cosa, ma posso studiare tutto dalle slide o mi conviene studiare dai libri? Grazie mille...
sareste gentilissime se inviaste anche a me le slides.la mia email è [email protected]
grazie infinite.........
ciao potreste inviare le slide anche a me?la mia email è [email protected] grazie mille ciao ciao
dunque, se leggi i post precedenti, ti renderai conto ke l'esame non è difficile.. i libri sono abbastanza semplici entrambi, anche se c'è quello più grande che ogni tanto è confusionario..
sono perlopiù esercizi sul tipo di domande che si possono inserire nei questionari, nei precedenti post c'è qualche esempio.. le slides ti danno una mano a organizzarti le cose da studiare, io però preferisco i libri.. c'è qualche dettaglio in più..
in bocca al lupo![]()
Laura ti ringrazio veramente tanto...Io però mi studio qualcosina dalle slide, più il Questionario sarebbe il libro blu, semai a quell'altro mi do solo una lettura...grazie mille