ciao qualcuno ha appunti da inviarmi per questo esame??????sono disperata
ciao qualcuno ha appunti da inviarmi per questo esame??????sono disperata
... ciao!!! io ho fatto lo scritto di bullyng il 2 luglio e se l'ho passato (![]()
),dovrei dare l'orale xkè nn sono frequentante....... sapete dirmi se la prof alll'orale è tranquilla???!!! non mi sembra un esame particolarmente difficile e lei sembra buona....xò non si sa mai........
![]()
Ultima modifica di Maggie** : 08-07-2007 alle ore 16.28.01
per favore potete dirmi ke domande ha fatto negli ultimi esami???????grazie![]()
qualche domanda?????????
CIAO RAGA IO DEVO DARLO IL 29!!!!!vi prego mi dite quaalke domanda?
ma x questo esame conta la frequenza, cioè x la prof intendo...se ki frequenta ha meno programma o cose varie.....grazie e vorrei anke sapere se questo esame è solo scritto grazie 1000
se a qualcuno può interessare la prof. sul sito della facoltà ha messo le date di tutti gli appelli per il 2008!![]()
qualcuno ha già dato questo esame senza frequentare le lezioni??mi dite qualcosina a riguardo?se la prof è molto esigente o se comunque si può dare tranquillamente senza frequentare....non vorrei che sia più difficile ssenza aver frequentato......che giro di parole...
![]()
vi prego se sapete qualcosa rispondete!!!secondo voi (per chi lo ha già dato) è fattibile prepararlo in due settimane contemporaneamente ad un altro esame...??qualcuno mi dia più info..sopratutto chi lo ha già dato.....grazie mille in anticipo
![]()
salve ragazzi qualcuno sa dirmi come si fa il progetto sulla prevenzione sul bullismo..... la prof lo fa fare a chi ha seguito almeno qualche lezione,e portando quello non si fa l'orale.
Se potete aiutarmi o darmi spunti vi [email protected]
ciao sara.lin... io ho seguito le lezioni..t devi inventare un modo x prevenire il bullismo nelle scuole..tipo riunione con gli studenti durante la qle si parla dei problemi k può creare il bullismo,x es sotto forma di filmati o testimonianze di ragazzi sia bulli k vittime k parlano d ciò k hanno subito o di ciò k hanno fatto..roba del genere..kiedo ad una mia collega k l'ha fatto e t faccio avere informazioni in +...cmq nn preoccup xk è una cavolata poi lei è tr brava
io devo darlo a maggio..se qualcuno mi fa compagnia mi farà un piacere immensooooo!![]()
io ho intenzione di darlo, ma ancora non so quando!! Gennaio e febbraio però non credo, quindi è possibile che mi unisca a te!!