premesso che io sto con la marino, io di questo laboratorio nn ne ho mai sentito parlare ora però non vorrei dirti una scemenza quindi ti conviene informarti meglio
premesso che io sto con la marino, io di questo laboratorio nn ne ho mai sentito parlare ora però non vorrei dirti una scemenza quindi ti conviene informarti meglio
cmq se dovessi sapere qualcosa ti scrivo
Volevo riportare l'attenzione su questo topic!
Allora... cari secondi semestrandi, sapete qualcosa di questa Marino? O magari c'è qualche veterano che ci da qualche dritta??
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
io posso considerarmi un veterano, visto che domani verrò a seguire per il terzo anno consecutivo le sue lezioni. Non è un caso; la prof. Marino è una persona molto speciale, parlare di lei sarebbe ridurla a un mero agglomerato di aggettivi; meglio esserci domani, aula Invalidi ore 11.Ciao!
Qualcuno può spiegarmi dov'è la copisteria FlashCopy?
![]()
Ragazzi, non ho potuto seguire, qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo oggi alla lezione della Marino? Cosa ha detto circa l'esame, il programma e la frequenza..
E anche nella lezione di Ciambelli e Caso...
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Ciao, basta che arrivi all'incrocio tra corso umberto e via mezzocannone (venendo da piazza borsa), sali a sinistra su via mezzocannone e sulla sinistra trovi un vicolo che è pieno di copisterie, copyflash ovvero quello che ha le fotocopie della Marino sta sul lato sinistro del vicolo e non puoi sbagliarti, è l'unico con l'insegna arancione!
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
Ragazzi per chi stesse seguendo filosofia morale con la Marino e avesse intenzione di procurarsi il racconto di Hoffmann "il mago sabbiolino" deve prepararsi al fatto che tale racconto è presente sotto vari nomi come "L'orco insabbia" o "l'uomo della sabbia"!
Per esempio nell'edizione che ho preso io si chiama L'orco insabbia
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
Sono una studentessa del secondo anno e non so se sostenere l'esame con la Marino o con Cantillo...Se iniziassi a seguire i corsi con la Marino sarei in ritardo?Che programma c'è qst anno?
Ciao piccolaheidi!
Questo è il programma della marino
K. Marx, "Il lavoro estraniato", in /Manoscritti economici-filosofici del 1844, /Einaudi, Torino
S. Freud, /Il perturbante/, (1919) Boringhieri, Torino
J. Derrida, /Spettri di Marx,/ Raffaello Cortina, 1994
M. Devi, /La trilogia del seno/, Filema, Napoli, 2005
per l'orario lo trovi sul sito del dipartimento!
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.