Ma io ho sentito che si possono pagare anche allo sportello bancomat,sapete se è vera sta cosa?![]()
Ma io ho sentito che si possono pagare anche allo sportello bancomat,sapete se è vera sta cosa?![]()
Si si, è vero Lunete, puoi pagarle tranquillamente con il Bancomat.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Lunete
ti allego le istruzioni
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.38.50
penso proprio di si....non è normale che ci sia differenza negli importi....a me è successo l'anno scorso:mia sorella non pagava e io si....sono andata e c'era un grossissimo errore.pensavo si fosse risolto e invece quest'anno di nuovo...mi tocca riandare e questa volta me li mangio!!!!!!!Originariamente postato da Mariella
Ciao,
stamattina sono andata in banca per pagare le tasse e risultava solo la tassa per L'Ersu, cioè 62.62, l'altra nn risultava proprio!! Il tipo mi ha detto ke è strano, di solito al maximo succede il contrario. In più ho pagato anke quelle di mio fratello ed invece lui ha pagato l'intero importo, 117 e qlkosina.
Ma questa tasse di gennaio nn dovrebbero essere uguali per tutti?
Voi ke dite, potrebbe essere un problema?
![]()
in più ho l'ersu da pagare e non ho capito perchè visto che sono sotto reddito e ho fatto la domanda d'esonero....un'altra fila....che rottura!come se non avessi altro da fare.......
Non sono uguali per tuttiOriginariamente postato da Mariella
Ciao,
stamattina sono andata in banca per pagare le tasse e risultava solo la tassa per L'Ersu, cioè 62.62, l'altra nn risultava proprio!! Il tipo mi ha detto ke è strano, di solito al maximo succede il contrario. In più ho pagato anke quelle di mio fratello ed invece lui ha pagato l'intero importo, 117 e qlkosina.
Ma questa tasse di gennaio nn dovrebbero essere uguali per tutti?
Voi ke dite, potrebbe essere un problema?
![]()
perchè con il reddito inferiore a 25mila € (se non sbaglio il tetto massimo è questo) non si paga la tassa ersu!
Ma nel tuo caso tu e tuo fratello dovreste avere lo stesso reddito..![]()
Prova a controllare nella pagina personale del sito di unica...c'è scritto se sei in regola con le tasse...devi inserire il codice pin!
Si Lolly, anke il tipo in banca mi ha detto proprio quanto hai detto tu sulla questione del reddito, ma appunto mio fratello ed io abbiamo lo stesso reddito... Allora evidentemente c'è qlk che nn va!
Cmq dopo proverò a controllare la mia situazione su unica.
Grazie ragazze.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da emanuela77
L'IMPORTO DELLE TASSE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI,54,61EURO + 62 EURO ( TASSA EURSU ),SE NON SI SAPEVA NIENTE IN BANCA E' PROBABILE CHE PROROGANO IL PAGAMENTO A FEBBRAIO...IO DEVO ANDARE!
.....stamattina ho pagato il tutto...come previsto!
niente proroghe?
non credo....se prorogano è perchè in banca non è disponibile l'importo!
Ultima modifica di emanuela77 : 31-01-2006 alle ore 11.05.54
aaaaaaaaaaaaaaaah ho capito!allora o stasera o domani mi tocca andare!!!
grazie mille
Infatti il mio importo non risulta!!!!Originariamente postato da emanuela77
non credo....se prorogano è pechè in baca non è disponibile l'importo!![]()
Originariamente postato da emanuela77
non credo....se prorogano è pechè in banca non è disponibile l'importo!
scusate,volevo correggere il msg e ho fatto un pasticcio!volevo cancellarlo ma non sono autorizzata....moderatrici???cancellatelo!
ok sono andata è ho pagato in tutto 117.85 euri!!!
molte ragazze ke erano in banca quando c'ero io,hanno avuto problemi,o non c'erano nel computer o cose varie. la tassa da 62 scade il 2 febbraio quella da 54 invece scadeva proprio oggi.