melly la tua casella di posta è piena...il mio indirizzo è [email protected] , grazie infinite..
melly la tua casella di posta è piena...il mio indirizzo è [email protected] , grazie infinite..
si trilli scusa ho visto ora che ho la casella piena. finisco di fare delle cose e tra 5/10 minuti te le invio
trilli t ho inviato le prime,ora dovrebbero arrivarti anke le ultime... fammi sapere
trillii le ultime pagg m sn tornate indietro,m dice ke hai la posta piena.... fammi sapere quali t sn arrivate con sicurezza, così provo a rimandarti le altre (se fa svuota un po' la cartella della posta)
melly, grazie, mi sono arrivate..lasio 1,2,3,4 e 6, presumo manchi il 5...sei stat gentilissima..
ragazze controllate anche nel libro se c'è qualcosa che non quadra, ricontrollando i riassunti mi sono accorta ache alcune parole sono state modificate dalla correzione automatica di word ( es rapporti diadici- disdici, gruppale- grippale ecc)
Ultima modifica di trillililli : 09-01-2009 alle ore 11.31.30
la leadership
Ultima modifica di trillililli : 09-01-2009 alle ore 11.31.30
trilllli mancano allora le pagg 5,7,8.appena m collego dall'altro pc te le invio,ok?
trillli te le invio ora..fammi sapere se t arrivano
trillli fatto... fammi saper
trilli l'ultimo è d nuovo tornato indietro,dice ke hai la casella piena..
Ultima modifica di MellyMemy : 29-05-2006 alle ore 18.34.01
trilli ma questi riass di che libro sono?
ho svuotato la cartella quindi mi manca l'8...grazie Melly.....microbo sono riassunti del libro "i gruppi sociali"
t manca solo l'8?ok,ora lo invio
trilli l'ultimo nn riesce proprio ad inviarlo, ora c riprovo
Ultima modifica di MellyMemy : 29-05-2006 alle ore 20.36.36
Chi sa quali sono??Originariamente postato da MellyMemy
ragazze ke autori bisogna ricordare x questo esame?io son ancora in alto mare..
Sicuramente Lewin, Tajfel, Sherif....
Turner....
E....Fielder, con il suo modello della contingenza...(anche gli autori degli altri modelli della contingenza?)
Moscovici
E Moreland & Devine cn il modello della socializzazione di gruppo....
POI? Voi che dite?![]()
E' pieno di nomi...ma come si fa a ricordare di tutti!![]()
sono troppe davvero...veramente se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame ci può dare una dritta??