• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 144 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 2148
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    ragazze io mi trovavo da Dio con il double agent della Rubinstein ma ora lo hanno tolto dal commercio avete un fondotinta da consigliarmi che tenga a bada il "lucido" che dia un effetto naturale e non maschera e che duri tutto il giorno? forse chiedo troppo ??
    ma conto su di voi

ps:ho già provato e quindi escluso: Lancome teint idole, Clinique superbalanced(lucido dopo poco), Max factor(troppo effetto maschera), l'oreal ideal balance+l'ultimo che non ricordo il nome(lucida in fretta), revlon colostay (troppo spento)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da stillmad
    a me personalmente non piacciono....ti do una drittissima......nella stessa strada dove c'è Lush.c'è un indiano che ha accessorifavolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma dici a roma? cercherò bene bene... a me i jewels breil piacciono sono abbastastanza portabili per la vita che faccio io, stanno benino con tutto e ho meno pensieri rispetto all'oro in città sui mezzi fanno meno gola... poi io sono allergica ai metalli e questi essendo di acciaio chirurgico sono sicuri. almaplena è molto carino però anche costosino che dici?

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Pedrita
    ma dici a roma? cercherò bene
    nooooo a firenze...scusa............ma davvero èun problema portare l'oro???.cioè è pericoloso per dove stai immagino...io non mi sono mai neanche post il problema.........megli.perugia è ancora tranquilla e anche firenze non è a questi livelli.....per amlmaplena...bah.io c'ho preso un paio di cosenon mi sembrava costosa....o almeno non certo mano di brail..

Originariamente postato da scorpione82
    ragazze io mi trovavo da Dio con il double agent della Rubinstein ma ora lo hanno tolto dal commercio avete un fondotinta da consigliarmi che tenga a bada il "lucido" che dia un effetto naturale e non maschera e che duri tutto il giorno? forse chiedo troppo ??
    ma conto su di voi

ps:ho già provato e quindi escluso: Lancome teint idole, Clinique superbalanced(lucido dopo poco), Max factor(troppo effetto maschera), l'oreal ideal balance+l'ultimo che non ricordo il nome(lucida in fretta), revlon colostay (troppo spento)
    Dior !!!!!!!!!!!!!!ora ti dico bene il tipo

ok,aspetto!! pure il prezzo se ti ricordi

ok,aspetto!! pure il prezzo se ti ricordi
    ......è un po' caro....in effetti però il prezzo non lo ricordo.anche perchè ne basta poco poco per fare l'effetto restauro.vado a vedere poi ti dico

ok,grazie

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ma conto su di voi

fondotinta cachemire della l'oreal (mi sembra). Dura 12 ore e appena lo metti diventa cipria!! tende un po' a seccare la pelle... ma dato che hai problemi di lucidita' lo dovresti mettere senza problemi!!! non so il costo perche' me lo hanno regalato!!

french manicure:
    a me piace e ogni tanto la facevo..ho smesso perche' ci mettevo due ore a farla e poi durava nemmeno due giorni! cmq io al riga bianca la facevo a mano con le lunette veniva troppo spessa. Il segreto per fare la lunetta giusta? seguire il bianco naturale della crescita dell'unghia.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ah, il fdt l'oreal lo avevo visto ma mai provato... avevo paura che "infarinasse" troppo il viso ma non fa quell'effetto? grazie

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    no e' bellissimo!!! non fa l'effetto mascherone, quello che se sudi mezza goccia te lo senti sciogliere tutto e non fa nemmeno la riga tra viso e collo!!! io ci metto cmq la cipria perche' sono fissata io ma non serve!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ok,grazie x il consiglio!

taint diorlift io ho preso il 200.....ma sono abbastanza chiara di carnagione e poi ne ho uno per l'estate stesso tipo però 400 molto più scuro.
    io te lo consiglio

lift mi da' l'idea che faccia effetto lifting è vero? no xkè io non ne avrei bisogno vista l'età ma se lo usi te che sei giovane quanto me...
    ah,ma te hai la pelle secca? xkè io purtroppo la ho mista

lift mi da' l'idea che faccia effetto lifting è vero? no xkè io non ne avrei bisogno vista l'età ma se lo usi te che sei giovane quanto me...
    ah,ma te hai la pelle secca? xkè io purtroppo la ho mista
    nooooooo che te lifti???? !!!!!!!!!!!!!!!!!no no no...non scherziamo che già una vecchia a ferragosto m'ha dato 32 anni ha rischiato di brutto
    io ho la pelle MISTA come la tua.mi dura tanto quando lo metto.fa un bell'effetto liscio,compatto,niente cerone è molto liquido e copre bene macchiette,brufoletti e altre eventuali schifezzine

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da stillmad
    nooooo a firenze...scusa............ma davvero èun problema portare l'oro???.cioè è pericoloso per dove stai immagino...io non mi sono mai neanche post il problema.........megli.perugia è ancora tranquilla e anche firenze non è a questi livelli....
    eh a una mia ex vicina di casa le hanno strappato gli orecchini in ascensore...
    [i] per amlmaplena...bah.io c'ho preso un paio di cosenon mi sembrava costosa....o almeno non certo mano di brail.. [/B]
    i breil sono regalucci del mio ragazzuolo!
    io usavo li fondotinta della rimmel doble action idrata dove la pelle è secca e asciuga dove è grassa... molto buono! ora non ne uso nessuno uso la cipria di Chanel poudre universelle compacte 40 dorè e poi prima applico una crema alla vitamina C, mi dura per tutto il giorno e non mi stressa la pelle nè occlude i pori!
    Ultima modifica di Pedrita : 09-11-2005 alle ore 18.15.23

Pagina 17 di 144 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy