• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 140 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MellyMemy
    nella pagina della rollo c'è scritto che la assegna solo s quegli argomenti e il mio non c'è...

Ho capito... peccato... mi spiace!
    Comunque non trovo dove c'è scritto...

Ragazzi vi chiedo un aiuto per un'amica:
    Chi di voi ha fatto una tesi con un prof di clinica?
    Mi piacerebbe sapere dei pareri su qualsiasi prof di questa materia!
    Grazie!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lella1981
    sono felicissimissimissimissima!!!! Preti mi ha dato la tesi!!!!! è bellissima! Non potevo volere di meglio!!!! L'argomento gliel'ho proposto io, ma alla fine ha scelto tutto lui.... solo che non ho capito una cosa... siccome devo farla sperimentale,mi ha detto di chiedere il consenso al Cim su cui mi devo appoggiare x somministrare i questionari ai pazienti,e poi mi ha detto che devo chiedere il consenso anche al consiglio etico.... x farmi approvare l'argomento di ricerca.... Sapete qlcosa a riguardo?

Complimenti lella , ahhh ke bella soddisfazione poter parlare di tesi... Brave ragazze !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io di quelli di clinica so solo che sono molto incostanti con i tesisti perchè non si trovano mai

Grazie Melly, avevo sentito anch'io una cosa del genere... soprattutto su Masala... ma tutti i porf di clinica son così???

Ragazzi, non ho ancora cominciato e già inizia la parte più difficile della mia tesi... trovare le Barby!
    Già, avete sentito bene! Devo fare un "esperimento" con i bambini attraverso bambile stile Barbie... da bambina era strapiena e avevo tutto, casa, auto, camper, camera, tavolo, piatti bicchieri ecc, credenza... tutto!!! Ora non ho più niente... li ho dati tempo fa ai poverelli della mia parrocchia... mannaggina l'avessi saputo!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    Grazie Melly, avevo sentito anch'io una cosa del genere... soprattutto su Masala... ma tutti i porf di clinica son così???

Ragazzi, non ho ancora cominciato e già inizia la parte più difficile della mia tesi... trovare le Barby!
    Già, avete sentito bene! Devo fare un "esperimento" con i bambini attraverso bambile stile Barbie... da bambina era strapiena e avevo tutto, casa, auto, camper, camera, tavolo, piatti bicchieri ecc, credenza... tutto!!! Ora non ho più niente... li ho dati tempo fa ai poverelli della mia parrocchia... mannaggina l'avessi saputo!
    Mmm..forse se guardo bene riesco a trovarla da qualche parte..avevo anche una scatola piena di suoi vestiti..dovrei cercarla però..

Nooooooooooooooooooooooooooo ma davvero??????
    Ti mando un pm!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    si io l'ho fatta di stampo clinico, sul disturbo borderline, ma non è sperimentale!
    quindi non mi sai dire niente su questo comitato etico?
    pazienza

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ohi ke belle le Barbie, mia madre me le ha buttate tutte però ... Mi spiace Tiessina .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Ragazzi vi chiedo un aiuto per un'amica:
    Chi di voi ha fatto una tesi con un prof di clinica?
    Mi piacerebbe sapere dei pareri su qualsiasi prof di questa materia!
    Grazie!

Preti sembra molto gentile e disponibile... sarà che la tesi me la scelta lui... quando lo chiesta c'erano altri 2 ragazzi che hanno fatto la tesi con lui e che si devono laureare adesso e mi hanno detto che lui gli ha seguiti bene... So che Masala non segue tantissimo... poi c'è la Petretto, e su di lei ho sentito pareri discordanti... quindi non so...

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    [QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
    [B]EEEEEvviva!!!

Oggi sono andata dalla Rollo, mi ha dato la tesi!!!

Allora ci incontreremo senz'altro al suo ricevimento perchè anch'io sto facendo la tesi con lei...
    a me lei è piaciuta molto e rispetto ad altri la trovo una professoressa gentile e molto giovanile
    a me mi ha trattato molto bene, anche se effettivamente un po quell'atteggiamento che hai descritto ce l'ha...trovo sia molto brava comunque e son contenta di laurearmi con lei..
    anche se anch'io ho tanta paura....
    ma andrà benissimo vedrai....
    tu quando conti di finire?magari ci laureiamo insieme!

Ciao! Piccoli pensierini per ciascuno:

Mary: grazie per il pensiero delle Barbie, sei stata gentile! Ma pazienza!

Lella: grazie milla per le informazioni, saranno per la mia amica molto utili! Io le stavo consigliando preti perchè ho visto che nella sua pagina personale ha proposto delle tesi e quindi presumevo che seguisse bene e tu me l'hai confermato. Però c'è scritto anche che vorrebbe una buona conoscenza dell'inglese... è così necessaria?

Lucertolina: anche tu dalla Rollo? Davvero? Che bello! Credo che avremmo buone possibilità di incontrarci! A me ha dato appuntamento lunedì, anche a te? Io voglio cercare a tuti i costi di laurearmi a Novembre, però la vedo dura... quindi ancora non so... tu invece?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da lella1981
    quindi non mi sai dire niente su questo comitato etico?
    pazienza
    nu mi dipiace non so proprio nulla!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    Ciao! Piccoli pensierini per ciascuno:

Lucertolina: anche tu dalla Rollo? Davvero? Che bello! Credo che avremmo buone possibilità di incontrarci! A me ha dato appuntamento lunedì, anche a te? Io voglio cercare a tuti i costi di laurearmi a Novembre, però la vedo dura... quindi ancora non so... tu invece?

io se tutto va bene finisco a luglio....
    da lei son già andata e ora la vedrò dopo gli esami...siamo rimaste d'accordo che questi giorni mi concentro sull' esame e poi riprendo a lavorare sulla tesi....

Bene, che bella notizia che mi dai! Io volevo chiederle la stessa cosa... e non sapevo se azzardarmi o meno... ma devo studiare se no addio laurea...

Pagina 17 di 140 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy