Anche io sono alle 9, ma sono del nuovo ordinamento, devo dare l'esame da 4 crediti.. c'è qualcun altro??
Anche io sono alle 9, ma sono del nuovo ordinamento, devo dare l'esame da 4 crediti.. c'è qualcun altro??
aiuto il 7 capitolo dell' eysnck è veramente brutto>!!!!!!!!!![]()
![]()
io!Originariamente postato da V.Marras
Originariamente postato da pacypacy
ahhh ma per quelli del vecchio ordinamento è alle 9!!!!!!!!
cìè qualcun altro del vecchio ..come me??!!!![]()
![]()
ah no io sn del nuovo![]()
So che non centra niente con l'argomento di questo thread, ma.. adoro Grissom!! complimenti per quelle immagini madoka! posso trovarle anche io?
chiedo scusa per il momentaneo cambio di argomento.. Un attimo di distrazione fa bene.. aiuto, questo esame mi sta uccidendo!![]()
io!Originariamente postato da V.Marras
Anche io sono alle 9, ma sono del nuovo ordinamento, devo dare l'esame da 4 crediti.. c'è qualcun altro??![]()
Mi consola sapere di non essere sola... speriamo bene per tutti noi..![]()
ehilà ragazzi... volevo rassicurarvi.. io l'esame con la meloni l'ho dato a settembre studiando solo dalle dispense.. mi è andato bene!!!
ha fatto 5 domande in due ore:
-la teoria dei multimagazzini
-l'apprendimento latente
-il rinforzo
-la teoria degli script
-il general problem solving
all'orale aggiunge max 5 punti, fa spesso una domanda a piacere e fa correggere gli errori del compito, ma siccome non c'è lei non so come funzioni questa volta...
in bocca al lupo!!!
grazieeeeeeeeeeeee.....Originariamente postato da fairyofsidhe
ehilà ragazzi... volevo rassicurarvi.. io l'esame con la meloni l'ho dato a settembre studiando solo dalle dispense.. mi è andato bene!!!
ha fatto 5 domande in due ore:
-la teoria dei multimagazzini
-l'apprendimento latente
-il rinforzo
-la teoria degli script
-il general problem solving
all'orale aggiunge max 5 punti, fa spesso una domanda a piacere e fa correggere gli errori del compito, ma siccome non c'è lei non so come funzioni questa volta...
in bocca al lupo!!!
ehhmmmm scusate ma la teoria dei multimagazzini dove la trovo???!!!![]()
aaaaaaaaaaa mi manca!!!!!!!
aiuto gli argomenti no finiscono maiiii!!
ma di quali dispense dici???!!!
invece del vecchio ordinamento (ex tondo)non c'è nessuno che lo deve dare !!!????![]()
![]()
la teoria dei multimagazzini non è quella ke parla del registro sensoriale, della memoria a breve termine e a lungo termine di atkison e shiffrin??
Ciao pacypacy, io sono del vecchio ordinamento (ex Tondo) ma non ce la faccio a darlo per Febbraio, penso che lo darò verso ottobre!!!Originariamente postato da pacypacy
grazieeeeeeeeeeeee.....
ehhmmmm scusate ma la teoria dei multimagazzini dove la trovo???!!!![]()
aaaaaaaaaaa mi manca!!!!!!!
aiuto gli argomenti no finiscono maiiii!!
ma di quali dispense dici???!!!
invece del vecchio ordinamento (ex tondo)non c'è nessuno che lo deve dare !!!????![]()
![]()
![]()
ahh meno male!!! credevo di essere la sola!!!Originariamente postato da ynpianos
Ciao pacypacy, io sono del vecchio ordinamento (ex Tondo) ma non ce la faccio a darlo per Febbraio, penso che lo darò verso ottobre!!!![]()
![]()
aiuto con tutta la mole di roba non credo proprio riuscirò a farcela..![]()
![]()
ti capisco pacyOriginariamente postato da pacypacy
ahh meno male!!! credevo di essere la sola!!!![]()
aiuto con tutta la mole di roba non credo proprio riuscirò a farcela..![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da ynpianos
ti capisco pacy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()