• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 89 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1331
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    scusate volevo dire a fine marzo, ma quello comunque è per giuridica!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    aiuto..ho iniziato a leggere il manuale...che mazzo..

Partecipante Affezionato
    io l'email gliel'ho spedita..mi auguro ke risponda presto altrimenti bisognerà passare nel suo ufficio

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    io stamattina ho chiamato e l'assistente hadetto che la cabras non ha ancora dato la disponibilità per fine febbraio, ma che comunque ci faranno sapere loro!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Psy Ivy
    io stamattina ho chiamato e l'assistente hadetto che la cabras non ha ancora dato la disponibilità per fine febbraio, ma che comunque ci faranno sapere loro!
    si però... basta dirlo! se so che è a fine febbraio faccio con più calma sennò lo do il 13 e amen!

d'altronde è lei che ha proposto questa cosa

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    noi avevamo chiesto a fine mese, anche perchè altrimenti non cambierebbe molto dal tredici......speriamo bene!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Psy Ivy
    noi avevamo chiesto a fine mese, anche perchè altrimenti non cambierebbe molto dal tredici......speriamo bene!!!
    certo.
    ciò che mi da davvero fastidio è che lei stessa a lezione aveva detto di volerci interrogare dopo, visto che così aveva un unico programma a cui dover fare riferimento.. quindi doveva già essersi organizzata e averci fatto sapere la data.

glow1980
    Ospite non registrato
    ieri sera l'assistente ha risposto alla mia mail: per i frequentanti (almeno 22 ore di lezione) l'appello è il 27 febbraio alle 15...salvo piccole modifiche perchè ci sono le tesi.

le ho anche chiesto nella stessa mail come avrei dovuto fare per iscrivermi, ma a quello non mi ha risposto. presumo che, avendo loro la lista dei frequentanti, sia sufficente andare il giorno stesso.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    si, penso proprio che faccia così, comunque per sicurezza chiedo ad una collega che ha dato giuridica a dicembre perchè avevano chiesto un appello straordinario per i frequentanti..........grazie!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Agli appelli per i frequentanti hanno loro la lista con affianco ai nomi la percentuale delle presenze!

Di solito a questi appelli vanno tutti benissimo..

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    ciao..io ho frequentato le sue lezioni tempo fa..però per sicurezza potreste darmi il programma di quest'anno, o meglio le parti del manuale da studiare. oltre al manuale ci sono solo gli articoli? grazie mille!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    Agli appelli per i frequentanti hanno loro la lista con affianco ai nomi la percentuale delle presenze!

Di solito a questi appelli vanno tutti benissimo..
    speriamo bene!

brady il manuale è sempre il solito, zani-palmonari, ( da fare tutto )mentre gli articoli sono 3 per chi non ha frequentato e 2 per chi ha frequentato...li trovi alla cuec e devi specificare appunto se sei frequentante o meno!

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    TUTTO!!! ma è un suicidio.. quindi quest'anno a lezione l'ha spiegato tutto.. quando avevo frequentato tempo fa chiedeva solo i primi tre capitoli del manuale, che stress però .

grazie mille

glow1980
    Ospite non registrato
    questi che seguono sono dei consigli che ha dato la tutor a lezione su come studiare il manuale e su ciò che maggiormente chiede la cabras..penso siano utili sia per chi ha frequentato,sia per chi non l'ha fatto.

-epistemologia di costruttivismo,costruzionismo sociale e realismo critico. sono dei concetti un pò filosofici,molto astratti e teorici ma fondamentali per capire il senso della ps.di comunità.

-le varie definizioni della ps. di comunità

-teorie:tutte quelle affrontate a lezione (che sono poi quelle presenti nel libro e nelle slide)

-strumenti e metodi

-cap 5: partendo dalle slide,integrare col testo

-cap 6,7,9: sempre partendo dalle slide integrare col testo.

-cap 11: da leggere in modo approfondito

-cap 12,13,14,15,16: sono dei capitoli applicativi,su questi può esserci una domanda a piacere oppure teniamo presente che la docente come argomenti favoriti ha la tossicodipendenza e la devianza.

soltanto ora mi sono accorta che mancano indicazioni relative ai cap 8 e 10, che comunque sono molto semplici e racchiudono concetti che penso conosciamo già tutte.
    magari una lettura è sufficente,ma ripeto...è soltanto un mio parere,non ha detto nulla a riguardo...o meglio io non ho sentito!

ho cercato di allegare anche le slide, ma mi dice che non è un formato valido.
    magari a chi servono le mando via mail, ma tenete presente che non vanno studiate da chi non ha frequentato anche se sono utilissime per capire ciò che chiede!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da glow1980
    questi che seguono sono dei consigli che ha dato la tutor a lezione su come studiare il manuale e su ciò che maggiormente chiede la cabras..penso siano utili sia per chi ha frequentato,sia per chi non l'ha fatto.

-epistemologia di costruttivismo,costruzionismo sociale e realismo critico. sono dei concetti un pò filosofici,molto astratti e teorici ma fondamentali per capire il senso della ps.di comunità.

-le varie definizioni della ps. di comunità

-teorie:tutte quelle affrontate a lezione (che sono poi quelle presenti nel libro e nelle slide)

-strumenti e metodi

-cap 5: partendo dalle slide,integrare col testo

-cap 6,7,9: sempre partendo dalle slide integrare col testo.

-cap 11: da leggere in modo approfondito

-cap 12,13,14,15,16: sono dei capitoli applicativi,su questi può esserci una domanda a piacere oppure teniamo presente che la docente come argomenti favoriti ha la tossicodipendenza e la devianza.

soltanto ora mi sono accorta che mancano indicazioni relative ai cap 8 e 10, che comunque sono molto semplici e racchiudono concetti che penso conosciamo già tutte.
    magari una lettura è sufficente,ma ripeto...è soltanto un mio parere,non ha detto nulla a riguardo...o meglio io non ho sentito!

ho cercato di allegare anche le slide, ma mi dice che non è un formato valido.
    magari a chi servono le mando via mail, ma tenete presente che non vanno studiate da chi non ha frequentato anche se sono utilissime per capire ciò che chiede!

grazie glow...spero di farcela per il 13..il manuale e' veramente pasante!

Pagina 17 di 89 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy