• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 45 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    Ciao a tutti, scusatemi, io avendo perso le prime lezioni del corso e avendo letto i precedenti post ho le idee un po' scombussolate! =) Per quanto riguarda i libri ne sono consigliati due giusto? Di cui ne dobbiamo fare uno a scelta da quello che ho capito...vanno bene tutti e due...però poi quà mi sembra di capire che siano tutti "esercizi" poi quelli da sapere...e quindi....help! Studiare il libro serve? Quale? E gli esercizi? Le lezioni sono utili tipo quelli di psicometria che mi sono sembrate a dir poco fondamentali oppure no?
    Grazie...scusate ancora!

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Ciao!!! vi consiglio di scaricare le domande d'esame su questo sito nella sezione appunti e studiarle bene!!!

Jacopo_2410
    Ospite non registrato
    Guarda per quanto mi riguarda il mio corso di laurea l'esame è orale e il libro da scegliere è uno! Per il resto non saprei proprio che dirti! Io mi sto studiando il libro!

Ciao

Scusate....non sapevo ci fosse un esame omonimo a cognitivo....Io sono di sviluppo...l'esame è scritto 30 domande a crocette....ciao ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    Scusatemi venerdì a lezione cosa ha spiegato il prof? Ha finito il capitolo per intenderci? Grazie mille!

Partecipante L'avatar di chiottina87

Genetica umana (Medolago)

Ciao a tutti di psicologia1!! chi di voi ha già sostenuto l'esame di genetica umana di Medolago? Sapreste dirmi com'è..è abbastanza difficile o tranquillo?!!

Ciao!
    io ho sostenuto l'esame a luglio scorso.... conviene che scarichi le domande di esame da questo sito.....sono più o meno sempre le stesse....
    io l'ho passato così...con un bel 28!!!

ciao! grazie mille per aver risposto alla mia domanda...ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato subito le domande spero tanto di superarlo anch'io con un bel voto!!!

in bocca al lupo

ladykia1983
    Ospite non registrato
    Ciao mi chiamo Chiara e sono una studentessa di farmacia che deve sostenere questo esame come crediti afs qualcuno mi può dire dove scaricare le domande d'esame con le risposte e le spiegazioni di cui si parla in questo thread?
    ho scaricato un file che ho trovato nella sessione appunti d'esame ma sono solo 30 domande e non le 97 di cui si parla e non ci sono spiegazioni. grazie a chiunque mi aiuterà e scusate l'intrusione

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    c'è più di un file negli appunti d'esame, mi pare che quello con le 97 domande sia quello che "costa" 13 crediti. cmq prova a vedere anche gli altri, il file da qualche parte esiste per fare prima visualizza solo i file relativi alla sapienza

ladykia1983
    Ospite non registrato
    grazie speriamo bene
    chi altro deve fare l'esame il 4 magari così ci mettiamo vicini e ci diamo una mano a vicenda?

ladykia1983
    Ospite non registrato
    soccorso ho un bel problema su un esercizio non capico se la risposta che ho è sbagliata o se sono io che non ci ho capito nulla!!! il testo è
    in una popolazione le frequenze genotipiche sono AA=0,25 aa=0,25 Aa=0,5
    in un'altra sono AA=0,49 aa=0,09 e Aa=0,42. calcolare l'indice di pissazione la risposta è 0.04 ma a me non torna aiutooooo

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    ..qualcuno che ha già fatto l'esame, può darci delle dritte per le domende??

Pagina 17 di 45 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy