forse anche io! dico forse perchè è un programma MOLTO MAZZOSO..![]()
forse anche io! dico forse perchè è un programma MOLTO MAZZOSO..![]()
ah oggi ho saputo pure qualcosa sul nuovo programma... i libri da portare sarebbero:
"Famiglie,dinamiche interpersonali e processi psicosociali"(FRUGGERI)
"la crisi della coppia"(parti 1,2,4) (ANDOLFI)
"le realtà familiari"(LASIO)
allora,il suo libro lo vuole originale,inoltre le parti da studiare del libro di andolfi comprendono in tutto 400 pagine complete(così dicono)... figuriamoci aggiungendo gli altri due libri
![]()
quindi è mazzosetto.. sicuramente più di gruppi
ah grazie ragazzi!
Quindi se ho capito bene il fruggeri e l'andolfi restano in comune con il vecchio programma..il cigoli e lo scabini non sono da fare,e al posto di questi due c'è il libro di lasio "le realtà familiari!!
Correggetemi se ho sbagliato...
si dovrebbe essere così... così almeno dicono
bene grazie schizofrenico!
spero si sappia qualcosa in piu' il prima possibile..
NOOOO!!!Originariamente postato da schizofrenico
ah oggi ho saputo pure qualcosa sul nuovo programma... i libri da portare sarebbero:
"Famiglie,dinamiche interpersonali e processi psicosociali"(FRUGGERI)
"la crisi della coppia"(parti 1,2,4) (ANDOLFI)
"le realtà familiari"(LASIO)
allora,il suo libro lo vuole originale,inoltre le parti da studiare del libro di andolfi comprendono in tutto 400 pagine complete(così dicono)... figuriamoci aggiungendo gli altri due libri
![]()
quindi è mazzosetto.. sicuramente più di gruppi
Ha cambiato programma dall'anno scorso...
Non è giusto!!!![]()
Per fortuna non avevo ancora comprato i libri..
Originariamente postato da sunrise83
NOOOO!!!
Ha cambiato programma dall'anno scorso...
Non è giusto!!!![]()
Per fortuna non avevo ancora comprato i libri..
Ma tu lo puoi dare col programma dell'anno scorso, se eri l'anno scorso al 3 anno!
ragazzi scusate ma quindi il programma vecchio non si può più portare?
Anch'io l'ho saputo, me l'ha detto oggi una collega ma siccome non è un esame che contavo di dare prima dell'estate...Originariamente postato da Tiessina
Ma tu lo puoi dare col programma dell'anno scorso, se eri l'anno scorso al 3 anno!![]()
e a quel punto dovrò portare il programma nuovo!!!
puoi scegliere se portare il nuovo oppure il vecchio programma!Originariamente postato da sunrise83
Anch'io l'ho saputo, me l'ha detto oggi una collega ma siccome non è un esame che contavo di dare prima dell'estate...![]()
e a quel punto dovrò portare il programma nuovo!!!
Ciao io so che Lasio per famiglie preferisce il programma nuovo..
Quindi per famiglie posso scegliere se il vecchio pogramma o il nuovo che ha scritto schizofrenico?
Ho capito bene?
Ma che differenza c'è tra vecchio e nuovo programma?!? è meno quello vecchio?!?
Non lo so,io so solo che lui preferisce il nuovo..ci illuminate? Grazie
Stamattina ho parlato con Lasio e mi ha fatto tutto un discorso di passaggi e di anni FC... Alla fine mi ha detto che io (che sono FC) devo dare famiglie con il vecchio programma e non con il nuovo, anche se era un po titubante....