nessuno rispondeanche io vorrei sapere quanta gente c'è in genere all'appello di febbraio,spero di non dover stare 4 ore lì con l'angoscia...
nessuno rispondeanche io vorrei sapere quanta gente c'è in genere all'appello di febbraio,spero di non dover stare 4 ore lì con l'angoscia...
@rietin@
io credo che ci sarà un po di gente...lo spero tanto perchè cosi ci tengono poco visto che non è che mi sento preparatissima....sono troppi libri!!!!!!
ma secondo voi,da quello che avete sentito dire in giro su questo esame,le domande che fanno sono generali tipo "parlami dell'adolescenza",o più specifiche?????
da quello che ho capito,non vanno "troppo" nello specifico,ma bene o male,chiedendo tutti gli argomenti,chiedono anche argomenti proprio specifici(tipo i Sert). nessuno sconto ragàbene o male bisogna sapere un pò di tutto da quello che ho capito,ti possono chiedere qualsiasi cosa.
![]()
@rietin@
qualcuno sa dirmi se chiedono spesso anche percentuali presenti nei libri a scelta?
@rietin@
Ma la parte generale del libro dove parla dell'età adulta e degli anziani va fatta?sugli anziani abbiamo già un libro...e poi gli autori vanno studiati tutti?tipo la teoria di palo alto e altre meno importanti le chiedono?
Coppelia l'avevo chiesto anche io e mi hanno risposto di si... Palo Alto,Bowlby,dicono che chiede tutto.
per quanto riguarda Arco di vita,io personalmente quei 2 capitoli li ho studiato in linea generica,beneo male tutto quello che c'è sugli anziani è ripetuto e ampliato sul libro dell'ottimismo. speriamooo beneeeeee,sono veramente in crisi per questo esame.. tutti dicono che comunque non è difficile,ma a me spaventa,ci sono troppe cose da ricordare. ma tu che libri a scelta porti?
@rietin@
io quello sul bambino multimediale e sui disabili.Io ho troppa paura per arco di vita la parte degli autori!!!!!!!!!alcuni non li ho capiti!!!!!!!!
t devo dire la verità? neanche io..quelli troppo brevi a me sembrano un insieme di frasi da imparare a memoria,perchè sono concetti un pò troppo astratti alcuni
sui disabili pianeta disabile o uguali ma non troppo? per caso tu hai imparato percentuali di quei libri??
@rietin@
pianeta disabile e nno ho imparato percentuali!!!!!spero domani che non mi nterroghi tra i primi almeno posso ripassare.Ma oltre al prof chi c'è al interrogazione?per caso quelle 2 ragazze che ci hanno fatto lezione?
domani è a san lorenzo vero?
io a lezione non ci sono venuta tanto,però sono andata a vedere un pò un appello a gennaio e ad interrogare c'erano due assistenti femmine...non so nient'altro
sono in ansiaaaaaaa,speriamo bene Coppelia ^_____^ buono studiooo anche per oggi :°°°°°
@rietin@
Volevo sapere anche io se domani è a san lorenzo!!!!grazie!!!!!!e in bocca al lupoa tutti e buono studio!!!!
Sede - Aula 12 - 14:00
si è a S.lorenzo ^___^
crepiiiiiiiiii il lupooo![]()
@rietin@
no....l esame è alle 15:00 arietina
c è scritto sul sito di facoltà
veronica no.. quello è per l'a.a. 2007/2008. per l'a.a. 2008/09 è alle 14 ^__^ controlla,ma io ho visto poco fafammi sapere se a te non risulta così...
@rietin@